Articoli

Ryan Reynols ha parlato della presenza di Deadpool in Doctor Strange 2

Secondo Ryan Reynolds tutte le teorie sull’ingresso ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe in Doctor Strange 2 sembrano essere false.

Un nuovo poster del sequel di Doctor Strange ha fatto credere ad alcuni fan della Marvel che contenesse un easter-egg di Deadpool. 

Una ripresa ravvicinata di un pezzo di vetro in frantumi mostrava un personaggio che assomigliava molto a Deadpool, sfortunatamente, la star di The Adam Project, Ryan Reynolds, afferma di non essere in Doctor Strange 2.

Deadpool Doctor Strange 2
La parte del poster con “Deadpool” di Doctor Strange 2

“Davvero, non sono nel film”

ha detto Reynolds a Variety in una proiezione speciale del suo film di fantascienza Netflix The Adam Project . Interrogato ulteriormente, Reynolds ha aggiunto

“Prometto, di non essere nel film”.

Ed anche se questo potrebbe essere un peccato per alcuni fan, l’attore ha fornito un aggiornamento su Deadpool 3, affermando che arriverà presto.

Il conduttore del podcast Phase Zero, Brandon Davis, ha parlato con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige del rilascio di Deadpool 3, ed ha affermato:

“Il film e la sceneggiatura sono in lavorazione e Ryan sta lavorando molto duramente con i nostri sceneggiatori mentre parliamo”.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, è “super eccitato” per l’inizio del terzo film, anche se avverte che ci sarà un po’ di attesa prima che inizi la produzione.

Liefeld ha dichiarato a ComicBook.com nel maggio 2020 che la Marvel di proprietà della Disney è “il motivo per cui [ Deadpool 3 ] non è in lavorazione”, spiegando che “non si adattava” al piano generale del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige per l’MCU.

Nello stesso mese, Liefeld ha dato una stima per il film, che non uscirà prima del 2024.

Intanto, i fan del MCU sospettano che un altro Mutante comparirà in Doctor Strange 2, infatti in uno dei fotogrammi del trailer compare una figura di spalle che sembrerebbe essere Sir Patrick Stewart, il Professor X/Charles Xavier della prima trilogia degli X-Men.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: CB

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.