Articoli

Ryan Tedder ricorda un momento imbarazzante tra Taylor Swift e Harry Styles

Il produttore discografico Ryan Tedder ha deciso di raccontare un momento imbarazzante tra i due cantanti, non che ex, Taylor Swift ed Harry Styles.

Ryan Tedder ed il racconto imbarazzante

Il cantautore e produttore discografico Ryan Tedder ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha deciso di parlare di un momento abbastanza imbarazzante che ha vissuto con la cantante Taylor Swift e Harry Styles.

Infatti, quello che ha spiegato durante l’intervista è che Ryan stava promuovendo Songland quando un giorno stava lavorando con Taylor per Welcome to NY, e si ricorda vividamente quel giorno perchè è capitato essere lo stesso giorno in cui anche l’ex della ragazza, Harry Styles, era allo studio.

Io sono molto amico di Taylor e di Harry – spiega Ryan- ed Harry mi ha scritto dicendomi “ehi ho sentito che sei allo studio, cosa ci fai qua?” ed io ho risposto “beh sono qui con Taylor” e subito dopo si sono visti e Taylor mi ha detto “ma era Harry? Era lui che è appena entrato nello studio?!” ed io ero tipo “oh c***o!”

Dopo questo episodio spiega che si è sentito molto in imbarazzo, ma non vuole aggiungere altri particolari per non entrare nei casini!

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Ryan Tedder ricorda un momento imbarazzante tra Taylor Swift e Harry Styles

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.