Articoli

Casey Cott nel video musicale di Sabrina Carpenter

Casey Cott protagonista del video musicale di Sabrina Carpenter

Uno degli attori della serie di successo del canale The CW è stato protagonista del nuovo video della cantante Sabrina Carpenter, nota ai più per la sua partecipazione nella produzione Girl Meets World e nel film Horns, al fianco di Daniel Radcliffe. Nel video, Casey Cott, che vi ricordiamo è stato promosso a regular in Riverdale, interpreta il ragazzo della cantante, la cui traccia è incentrata fortemente sulla relazione che, tra alti e bassi, cresce tra i due nonostante le sostanziali differenze, infatti i due nell video del singolo “Why” si ritrovano in una tavola calda a parlare e scoprono di non avere molte cose in comune.


 

“Questa sei tu e questo sono io“, dice l’attore all’inizio del video, con in mano i contenitori del sale e del pepe. “A primo acchito sembra che non siamo fatti per stare insieme, ma tutti sanno che siamo fatti l’uno per l’altra“. Tutto il testo della canzone rimarca l’aspetto della complementarietà di due persone che sembrano essere l’uno l’opposto dell’altra ma che invece di separarsi decidono di rispettare le diversità e di essere l’uno la metà dell’altro.

Secondo alcuni il rapporto che lega Casey Cott e Sabrina Carpenter nasconderebbe un piccolo segreto: alcune voci, infatti, dichiarano che la bionda star sia entrata a far parte della seconda stagione di Riverdale, della quale sono da poco iniziate le riprese e che debutterà ad Ottobre.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali, se non che Casey abbia partecipato al Sabrina’s De-Tour nella sua tappa di Vancouver e pare che i due siano diventati molto amici. La ragazza però è davvero super impegnata con la sua carriera musicale e questo potrebbe non consentirle di avere un ruolo regolare nello show ma dopo la comparsa di Casey Cott nel suo video possiamo pur sempre sperare di vedere la bella biondina in Riverdale anche solo come special guest.

Irene

Commenti disabilitati su Casey Cott nel video musicale di Sabrina Carpenter

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.