Sabrina the Teenage Witch reboot: titolo della serie e nuovo sguardo alla sua protagonista!
Finalmente, il reboot di Netflix, Sabrina the Teenage Witch, ha un titolo e possiamo anche dare un’occhiata alla sua protagonista, Kiernan Shipka. Il produttore esecutivo, Roberto Aguirre – Sacasa, ha condiviso un tweet, mercoledì, scrivendo che il titolo ufficiale della serie sarà Chilling Adventures of Sabrina. Inoltre, ha condiviso una foto della Shipka con il costume di Sabrina (interpretata da Melissa Joan Hart negli anni Novanta).
Ecco il tweet in questione:
It’s official! “Chilling Adventures of Sabrina” is our title! Something wicked this way comes…@kiernanshipka #incredible #netflixsabrina pic.twitter.com/OUdF9xMM0N
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) May 2, 2018
Il titolo non è molto originale, considerando che la serie si basa sui fumetti della Archie Comics che hanno già The Chilling Adventures of Sabrina come titolo. Aguirre – Sacasa (Riverdale) e Greg Berlanti (Arrow) produrranno la serie, che sarà oscura e misteriosa, raccontando le origini e le avventure della ragazza per metà strega e metà umana, seguendo le orme di Rosemary’s Baby e The Exorcist.
Oltre alla Shipka, in Chilling Adventures, di cui sono state già ordinate due stagioni, compariranno anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch ed un nuovo gatto come Salem Saberhagen.
Erica