Articoli

Sabrina vita da strega: Lo spin-off di Riverdale uscirà su Netflix

Ormai è ufficiale: Sabrina vita da strega diventa una serie tv in stile horror che verrà trasmssa su Netflix e sono state già ordinate due stagioni.

Arriva lo spin-off di Riverdale: Sabrina vita da strega

Chi come me, è cresciuto con Sabrina Spellman, sarà molto felice di sapere che finalmente avremo un reboot della serie, che nascerà come spin-off di Riverdale.

Immagine correlata

La cosa interessante è che questa nuova serie verrà trasmessa su Netflix e non sul canale della CW, come avviene per Riverdale. Il motivo di questa scelta, consiste nel fatto che Sabrina vita da strega avrà uno stile macabro e che quindi sarà una serie horror, non adatta al pubblico del network americano. A dichiararlo è stato Roberto-Aguirre-Sacasa, che è il produttore esecutivo degli Archie Comics e quindi anche di Riverdale.

Risultati immagini per riverdale

La trama della nuova serie tratterà le vicende di Sabrina, giovane apprendista di magia, che si troverà a dover conciliare la sua vita da strega e da umana, combattendo contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e tutti gli esseri umani. Sono state ordinate già due stagioni di dieci episodi ciascuno. L’episodio pilota sarà girato a partire dal mese di Febbraio e per Giugno le riprese della prima stagione dovrebbero terminare. Era stato previsto un cross over tra le due serie, ma a causa di questo cambio di rotta da parte di Netflix e della CW, per il momento, non ci sarà. Quindi,tenetevi pronti, Sabrina Spellman sta per tornare!

Antonietta

Commenti disabilitati su Sabrina vita da strega: Lo spin-off di Riverdale uscirà su Netflix

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.