Crea sito
Articoli

Sadie Robertson aspetta il primo figlio dal marito Christian Huff

L’ex concorrente di Dancing With the Stars, Sadie Robertson, ha annunciato su Instagram domenica 4 ottobre di essere in attesa del suo primo figlio con il marito Christian Huff.

Sadie ha condiviso con i suoi followers:

“Tesoro, ti adoriamo già. Quello che ho già imparato da te: Dio ha ancora creato. Dio sta ancora credendo in noi. Dio sta ancora dando vita alla VITA. La speranza deve ancora venire.”

La star di Duck Dynasty ha aggiunto:

“Il modo in cui scegliamo di vivere influenzerà la tua generazione a venire, quindi voglio vivere la mia vita al massimo. Siamo grati di portare un miracolo nel mondo! Piccola, noi ti amiamo già. Non vedo l’ora di darti il benvenuto nel mondo con tutta la gioia, la speranza e l’eccitazione che porterai nella vita di così tanti con la tua miracolosa vita “.

Anche Christian avrebbe confermato la notizia sulla sua pagina social semplicemente scrivendo “mamma e papà”.

Non appena è stata annunciata la notizia, molti amici della coppia non hanno potuto nascondere la loro eccitazione online.

Nella sezione commenti, Candace Cameron Bure ha scritto, “Ahhhhhh Sadie, Congratulazioni !!! Siamo così eccitati per voi ragazzi !!!” Bindi Irwin ha inviato un “congratulazioni” mentre Witney Carson ha aggiunto, “Oh mio Dio. Sto urlando !!!! Enormi complimenti ragazzi! Vi amo, vi amo.”

Nel novembre 2019, Sadie Robertson e Christian si sono detto “Lo voglio” davanti alla famiglia e alcuni amici intimi a casa dei genitori della Robertson in Louisiana. Da allora, la coppia ha documentato la loro vita da sposi felici sui social media.

Dieci mesi fa stavamo percorrendo la navata”, aveva scritto Sadie in precedenza su Instagram guardando indietro il giorno del suo matrimonio. Ora, la coppia si sta preparando a vivere le gioie della genitorialità.

“La gente chiede come fai a sapere quando qualcuno è quello giusto?” Sadie aveva già scritto su Instagram. “L’ho detto spesso e lo ripeterò: chiediti se quella persona ti sta aiutando. Ti aiuta ad avvicinarti a Dio ed essere una persona migliore? Beh, sembra troppo semplice Sadie? Sì, questa è solo la bellezza dell’originale disegno di Dio. Avere qualcuno che ti aiuti “.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.