Articoli

SAG Awards 2020: durante la cerimonia sono stati ricordati Luke Perry e Cameron Boyce

Domenica sera, le star più famose di Hollywood hanno partecipato ai SAG Awards 2020 allo Shrine Auditorium di Los Angeles.

La serata ha celebrato le migliori performance in film e serie tv, durante la cerimonia annuale sono state onorare le star morte l’anno scorso.

Durante lo spettacolo, Sterling K. Brown è salito sul palco dei SAG Awards 2020 per presentare l’omaggio di In Memoriam.

“Come attori, siamo immensamente fortunati a lavorare con un servizio in grado di preservare il nostro lavoro ben oltre il nostro tempo su questa Terra”, ha iniziato l’attore This Is Us. “Sebbene la loro scomparsa lasci un vuoto nei nostri cuori, gli amici e i colleghi che abbiamo perso quest’anno hanno lasciato un’eredità straordinaria, spettacoli che continueranno ad affascinare, divertire e ispirarci per le generazioni a venire”.

Tra i personaggi famosi ricordati Rip Torn, Cameron Boyce, Sue Lyon, Luke Perry, John Witherspoon, Peter Mayhew, Valerie Harper e molti altri.

SAG Awards 2020

Per molti fan queste morti sono stati scioccati in particolare quelle di Luke Perry, Cameron Boyce e John Witherspoon.

“Siamo profondamente rattristati di apprendere oggi della scomparsa di Luke Perry”, si legge in una dichiarazione della Warner Bros. e della CW. “Amato membro della famiglia Riverdale, Luke era tutto ciò che speravi potesse essere: un professionista incredibilmente premuroso, con un cuore gigantesco e un vero amico per tutti. Una figura paterna e mentore del il giovane cast dello show, Luke è stato incredibilmente generoso, e ha portato sul set amore e gentilezza. I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke in questo momento molto difficile. “

Un’altra morte scioccante fu quella di Cameron Boyce, che morì all’età di 20 anni, lo scorso luglio.

“È con un cuore profondamente addolorato che segnaliamo che questa mattina abbiamo perso Cameron”, ha scritto la sua famiglia in una dichiarazione a E!News. “È morto nel sonno a causa di un attacco che era il risultato di una condizione medica in corso per la quale era in cura.”

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su SAG Awards 2020: durante la cerimonia sono stati ricordati Luke Perry e Cameron Boyce

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.