Sam Claflin farà parte di 50 Sfumature insieme agli Hemsworth?
Al giorno d’oggi, le fanfictions sono all’ordine del giorno. Le possono scrivere tutti e se ne trovano di tutti i colori. In questo mondo, ci è recentemente entrato anche l’attore britannico Sam Claflin, protagonista del celebre film Io prima di te e della saga di Hunger Games.
Sam e le fanfictions
In un’intervista a Pride Source, tra una chiacchierata e l’altra è saltato fuori l’argomento “fanfictions” e Claflin ha dichiarato che da poco ha scoperto cosa sono e si è interessato molto, tanto che ne vorrebbe sapere di più:
“Mi piacerebbe sapere molto di più sulle fanfiction. Qualcuno mi ha detto che Cinquanta Sfumature era originariamente una fanfiction basata su Twilight. Non avevo realizzato che esistesse un mondo con questo tipo di fantastiche e fantasiose idee.” dichiara l’attore
E per concludere in bellezza l’argomento, Sam ci rivela che girerebbe volentieri un film in stile 50 Sfumature con i fratelli Hemsworth, Liam e Chris.
“Amo Liam tanto quanto amo Chris Hemsworth. Amo tutta la famiglia Hemsowrth. Vedo tutti noi insieme che facciamo Cinquanta Sfumature. Possiamo renderlo reale.”
Chi non vorrebbe vedere loro tre insieme in un film?
Ecco i ruoli che piacerebbero a Sam
In conclusione, si è parlato dei futuri ruoli che l’attore amerebbe interpretare e il nostro Claflin ci rivela che vorrebbe interpretare un ragazzo omosessuale.
“Mi è stata offerta una volta una parte, ma ho ritenuto che il personaggio non fosse ben scritto. Però ho fatto alcune audizioni per questo ruolo, ma non sono stato preso nonostante lo volessi disperatamente.”
E per finire, Sam ha voluto esprimere il suo pensiero sulla volontà di volere un mondo con le menti più aperte.
“Mi fa davvero arrabbiare il fatto che le persone non abbiano una mentalità più aperta. Mi sorprende che il mondo non sia passato oltre alla vecchia visione tradizionale che si aveva di esso. Le persone dovrebbero essere libere di amare chi vogliono, essere chi vogliono, dire ciò che vogliono e credere in quel che vogliono credere. Penso che sia vergognoso che esistano persone con vedute così ristrette da credere che il loro modo di essere sia l’unico possibile. In tutta onestà, penso sia una cosa malata”.
Come si fa a non condividere il suo pensiero? Sarebbe un mondo migliore!
Speriamo che il progetto del film vada a buon fine, ora li voglio insieme!
-Miriana