Articoli

Sam Heughan celebra l’anniversario di Outlander con una foto di Caitríona Balfe

Per celebrare il settimo anniversario della premiere di Outlander, la star dello show Sam Heughan ha pubblicato lunedì diverse foto della prima stagione del dramma targato Starz.

Nelle inquadrature, Heughan, che interpreta Jamie Fraser nella serie, legge una sceneggiatura mentre si accoccola accanto a una troupe di manichini che rappresentano dei cadaveri – probabilmente quelli usati in una scena della prima stagione, in cui Black Jack (Tobias Menzies ) getta Claire (Caitríona Balfe)in una botola nel pavimento della prigione di Wentworth e finisce in una fossa comune piena di detenuti giustiziati.

“7 anni fa, oggi @outlander_starz ha fatto il suo debutto!” Heughan ha sottotitolato le immagini. “Queste sono le prime foto che ho sul telefono (in realtà ho perso il telefono sul set durante le riprese del finale della prima stagione). Dopo 7 anni, sembra che non sia cambiato nulla, sto ancora imparando le mie battute mentre Cait dorme.”

In una delle foto, Balfe può essere vista fare un pisolino, usando uno dei cadaveri come cuscino.

L’attrice ha poi condiviso il suo post celebrativo su Twitter, incluso uno scatto di sé stessa con la didascalia:

“7 anni!!!!! L’anniversario della nostra prima messa in onda e che corsa elettrizzante è stata da allora. Grazie a tutti i nostri fan che sono rimasti con noi così fedelmente anno dopo anno e a @Writer_DG per averci fatto questo regalo. E @Outlander_STARZ @SPTV per il continuo supporto.”

La sesta stagione di Outlander, che debutterà all’inizio del 2022, ha terminato la produzione in Scozia a giugno. Sarà composto da otto episodi, inclusa una premiere di stagione di 90 minuti. Starz ha già confermato che ci sarà una settima stagione.

Lo show è adattato dai libri di Diana Gabaldon, con la sesta stagione basata sul materiale di A Breath of Snow and Ashes, il sesto libro della serie Outlander.

La stagione seguirà Claire (Balfe) e Jamie (Heughan )nel tentativo di proteggere i loro cari, affrontando le prove e le tribolazioni della vita nell’America coloniale mentre il paese si muove verso la rivoluzione.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Sam Heughan celebra l’anniversario di Outlander con una foto di Caitríona Balfe

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.