Articoli

Sam Smith e Brandon Flynn saranno presto genitori?

Sam Smith dopo aver confessato di aver iniziato una relazione con l’attore Brandon Flynn, dichiara di voler diventa genitore.

Solo il mese scorso venivano sorpresi dalle foto uscite in rete del cantante Sam Smith e dell’attore Brandon Flynn mano nella mano. Orma si sapeva già quale fosse l’orientamento sessuale del cantante, ma non si era mai espresso su una possibile storia d’amore, né avremmo mai pensato che il suo fidanzato sarebbe stato Brandon Flynn, attore diventato famoso per aver interpretato uno dei protagonisti nella serie targata Netflix 13 Reasons Why.

Dopo le foto che ritraevano Sam e Brandon mentre si baciavano è evidente che tra i due ci sia chimica. Inoltre, sembra che tra i due si sia raggiunta una stabilità! Infatti, sono molti i commenti che ci fanno sciogliere il cuore tra le due star, oppure i mi piace che si scambiano attraverso Instagram ì.

In un’ intervista a Sam era stato chiesto se stesse insieme a Brandon Flynn.

Ecco cos’ha il risposto il cantante:

“Sì e sono molto felice! Però, vorrei tenere privata la mia vita sentimentale!”

Ma c’è di più, in una recente intervista il cantante ha espresso il desiderio di voler mettere su famiglia:

“Desidero così tanto avere dei figli! Penso che sia il modo in cui la natura ti ricorda che non tutto gira intorno a te che ti rende meno egoista. Quando sono andato nei campi profughi in Iraq, ho saputo che mi sarebbe piaciuto adottare!”

Sam però, non esclude il fatto di potersi rivolgere ad una madre surrogata, come stanno facendo Kim Kardashian e Kanye West per il loro terzo figlio.

Chiara

 

Commenti disabilitati su Sam Smith e Brandon Flynn saranno presto genitori?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri