Samuel L.Jackson la nuova voce di Alexa
Se hai mai sognato di poter fare questa esperienza mistica in cui Samuel L. Jackson ti maledice e ti rivolge epiteti poco carini, Amazon ci sta provando davvero a riprodurre questa fantasia.
Amazon ha annunciato mercoledì che per la modica cifra di 99 centesimi, gli utenti dell’assistente virtuale Alexa saranno presto in grado di acquistare un pacchetto vocale che include anche quello del premio Oscar.
Secondo il sito dell’azienda, la voce dell’attore di Spider-Man: Far From Home e Pulp Fiction potrà raccontare storie, aggiornamenti sul tempo, riprodurre musica, impostare sveglie e timer, reminder, e informazioni riguardo la sua vita e la sua carriera – tutte con l’opzione delle parolacce e delle imprecazioni, anche quelle con la sua voce.
Un video promozionale della nuova feature vede Jackson fare dei vocali per il progetto, incluso una risposta particolarmente divertente che lo vede rispondere: “Non ti ricordo proprio un c***o.”
Jackson come nuova voce di Alexa sarà disponibile presto. Dopo il prezzo di lancio di 99 centesimi, la voce di Samuel L.Jackson costerà $4.99.