Samuel L. Jackson Alexa
Articoli

Samuel L.Jackson la nuova voce di Alexa

Amazon ha annunciato mercoledì che per la modica cifra di 99 centesimi, gli utenti dell’assistente virtuale Alexa saranno presto in grado di acquistare un pacchetto vocale che include anche quello del premio Oscar.

Secondo il sito dell’azienda, la voce dell’attore di Spider-Man: Far From HomePulp Fiction potrà raccontare storie, aggiornamenti sul tempo, riprodurre musica, impostare sveglie e timer, reminder, e informazioni riguardo la sua vita e la sua carriera – tutte con l’opzione delle parolacce e delle imprecazioni, anche quelle con la sua voce.

Un video promozionale della nuova feature vede Jackson fare dei vocali per il progetto, incluso una risposta particolarmente divertente che lo vede rispondere: “Non ti ricordo proprio un c***o.”

Jackson come nuova voce di Alexa sarà disponibile presto. Dopo il prezzo di lancio di 99 centesimi, la voce di Samuel L.Jackson costerà $4.99.

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli correlati a Samuel L.Jackson

Gwyneth Paltrow non sapeva che Samuel L. Jackson fosse nei film Marvel
Morgan Freeman si unisce a Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel sequel di ‘The Hitman’s Bodyguard’
Captain Marvel: vedremo Samuel L. Jackson e Clark Gregg più giovani di 25 anni!

Commenti disabilitati su Samuel L.Jackson la nuova voce di Alexa

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?