Articoli

Samuel L. Jackson pensa di aver indovinato il finale di Avengers 4

Attenzione contiene spoiler di Avengers: Infinity War.

Il finale sconvolgente di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con un sacco di domande, ma possono essere riassunte tutte con una sola: cosa accadrà in Avengers 4? Samuel L. Jackson non lo sa, ma grazie al suo lavoro su Captain Marvel, pensa di poter indovinare.

Chi è veramente morto, e chi è veramente diventato polvere, non lo so, ma so che c’è una soluzione che non hanno nemmeno bisogno di dirmi, solo perché so chi è Captain Marvel e cosa significa ciò “, ha detto a Vulture l’ interprete di Nick Fury.

C’è stata molta speculazione sul fatto che Carol Danvers di Brie Larson – alias Captain Marvel – potrebbe essere la soluzione al problema che affronta i Vendicatori sopravvissuti alla fine di Infinity War, e commenti di Jackson sembrano confermarlo.

Infinity War ha concluso con una scena post-crediti che vede Nick Fury contattarla su un dispositivo simile a un cercapersone prima che si sbriciolasse in cenere (insieme a metà della popolazione dell’universo).

Per quel che riguarda, Jackson ha affermato di non sapere cosa sarebbe successo al suo personaggio fino a quando non ha visto il film completo. “Non ne avevo idea, è venuto fuori dal nulla”, ha detto.

Jackson riprenderà il suo ruolo di Nick Fury n Captain Marvel, ambientato negli anni ’90 e rivela il suo primo incontro con un supereroe.

Captain Marvel sarà rilasciato l’8 marzo 2019. Avengers 4 uscirà il 26 aprile 2018 nel Regno Unito e il 3 maggio 2018 negli Stati Uniti.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Samuel L. Jackson pensa di aver indovinato il finale di Avengers 4

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.