sandra oh
Articoli

Sandra Oh: “Più vai avanti e meno te ne importa.”

Sandra Oh sta invecchiando e ama questa cosa.

L’attrice canadese è sul nuovo numero di InStyle, e ha raccontato del suo percorso nel mondo della televisione.“Quando hai 23, 24 anni è un periodo in cui ti senti potente. C’è una certa energia, e testardaggine, ma sono sempre stata guidata,” ha ammesso l’artista. “Questo settore può anche crashare, ma quanto lo amo. Lo amo, e penso che farei qualsiasi cosa per recitare e continuare a fare cose creative, non importa cosa dovrò fare.”

Sandra Oh ha anche parlato di abbracciare completamente l’idea che stia invecchiando.

Ero più insicura quando avevo 20 anni rispetto a ora che ne ho 47. A 47 anni pensi: ‘Hai bisogno che io mi metta un vestito assurdo a effetto specchio? Sì, certo. Facciamolo!’ Non so cosa sto facendo. Te ne importa meno. Invecchiare è fantastico. Ti dà più spazio per essere la persona in un vestito a specchio che è sempre stata dentro di te.”

La star di “Killing Eve” ha lavorato sodo nel corso degli anni per essere dov’è ora, incluso il ruolo della dr.ssa Cristina Yang in “Grey’s Anatomy”.

“A un certo punto ho deciso che volevo recitare solo ruoli che erano centrali nella storia, così mi sono concentrata su quello”, ha affermato l’attrice. “Quando ho fatto il provino per ‘Grey’s Anatomy’ nel 2004, è stata una grande svolta per me. Sono andata lì per recitare nel ruolo del Dr. Bailey, che è impersonata dalla fantastica Chandra Wilson, ma a quel tempo mi sentivo… ‘Eh, non mi sembra la parte giusta per me. Vai e chiedi quello che vuoi davvero.’ E così ho chiesto:’ Quali altre parti sono ancora scoperte?‘ ed era il personaggio di Cristina, che era chiaramente l’antagonista, e ricordo di aver pensato che fosse la parte migliore per me.”

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Sandra Oh: “Più vai avanti e meno te ne importa.”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?