Sandra Oh: “Più vai avanti e meno te ne importa.”
Sandra Oh sta invecchiando e ama questa cosa.
Sandra Oh ha anche parlato di abbracciare completamente l’idea che stia invecchiando.
“Ero più insicura quando avevo 20 anni rispetto a ora che ne ho 47. A 47 anni pensi: ‘Hai bisogno che io mi metta un vestito assurdo a effetto specchio? Sì, certo. Facciamolo!’ Non so cosa sto facendo. Te ne importa meno. Invecchiare è fantastico. Ti dà più spazio per essere la persona in un vestito a specchio che è sempre stata dentro di te.”
La star di “Killing Eve” ha lavorato sodo nel corso degli anni per essere dov’è ora, incluso il ruolo della dr.ssa Cristina Yang in “Grey’s Anatomy”.
“A un certo punto ho deciso che volevo recitare solo ruoli che erano centrali nella storia, così mi sono concentrata su quello”, ha affermato l’attrice. “Quando ho fatto il provino per ‘Grey’s Anatomy’ nel 2004, è stata una grande svolta per me. Sono andata lì per recitare nel ruolo del Dr. Bailey, che è impersonata dalla fantastica Chandra Wilson, ma a quel tempo mi sentivo… ‘Eh, non mi sembra la parte giusta per me. Vai e chiedi quello che vuoi davvero.’ E così ho chiesto:’ Quali altre parti sono ancora scoperte?‘ ed era il personaggio di Cristina, che era chiaramente l’antagonista, e ricordo di aver pensato che fosse la parte migliore per me.”