Articoli

Il creatore di Santa Clarita Diet avrebbe voluto un quarta stagione

Il creatore della serie tv sugli zombie Santa Clarita Diet afferma che gli piacerebbe fare un’altra stagione per dare ai fan un finale dopo che la popolare serie è stata cancellata da Netflix l’anno scorso.

In un’intervista esclusiva con LADbible, a Victor Fresco è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto finire la serie e dare alla famiglia Hammond un vero finale.

“È qualcosa che penso che tutti vorremmo fare se tutti fossero disponibili. Emotivamente, tutti nello show vorrebbero fare una sorta di chiusura. Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare una stagione con Joel e Sheila nella stessa situazione. Sento che sarebbe stato meglio per noi e anche per i nostri fan”.

Santa Clarita Diet segue la storia di due agenti immobiliari sposati, Sheila (interpretata da Drew Barrymore) e Joel Hammond (interpretato da Timothy Olyphant).

Le loro vite prendono una svolta oscura quando Sheilamuore” e si sveglia da non-morta con un desiderio ardente di carne umana.

Santa Clarita Diet

Santa Clarita Diet

Dopo tre stagioni di successo, Netflix ha preso la decisione di cancellare lo show e Fresco ammette di essere dispiaciuto per i suoi fan più fedeli.

“C’erano petizioni online. Centinaia di migliaia di persone hanno firmato. Mi sono sentito male perché il tuo lavoro come scrittore è quello di coinvolgere emotivamente le persone nel tuo show. Lo abbiamo fatto e poi lo show è stato cancellato. È stato una cosa difficile da elaborare “.

Victor Fresco ha detto di avere già delle idee su come andrebbe lo show se dovesse continuare:

“Abbiamo avuto la relazione tra Abby ed Eric che si stava trasformando in qualcosa di interessante alla fine della serie. Vedere Abby ora come una cacciatrice di zombie, dato che entrambi i suoi genitori ora sono non morti. “

La terza stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger quando Sheila ha morso Joel, apparentemente per salvare la vita di suo marito.

Quando Joel si è svegliato, lo schermo diventò nero.

Fresco aveva alcuni progetti interessanti per il nuovo personaggio non morto di Timothy Olyphant.

“Joel potrebbe avere un atteggiamento diverso [nei confronti di Sheila], vorremmo che fosse un po’ diverso nel modo in cui affronta le cose. Sarà interessante vederlo in cosa si trasforma. Quindi non solo chi uccide e come uccide, ma che tipo di persona diventa”.

Mentre il personaggio di Drew Barrymore sopravvive grazie al gusto fresco della carne umana, nella vita reale l’attore segue una rigorosa dieta vegana.

Tutte e tre le stagioni di Santa Clarita Diet sono disponibili per la visione su Netflix.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: LB

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.