Articoli

Sarah Drew, dopo Grey’s Anatomy, protagonista di una nuova serie tv

Dopo il recente licenziamento da Grey’s Anatomy, l’attrice Sarah Drew è pronta a voltare pagina interpretando un nuovo ruolo nel reboot della serie Cagney & Lacey.

Sarah Drew: protagonista del reboot di Cagney & Lacey

I fan di Grey’s Anatomy sono rimasti molto delusi dalla scelta degli autori di licenziare ben due attrici: Sarah Drew (April Kepner) e Jessica Capshaw (Arizona Robbins).

Risultati immagini per Jessica Capshaw e sarah drew

Giungono buone notizie, però, per la giovane attrice Sarah Drew, che ha appena ottenuto una parte da protagonista nel reboot di una serie della CBS degli anni ’80: Cagney & Lacey. Al suo fianco, ci saranno anche  Tyne Daly e Sharon Gless.

Risultati immagini per cagney e lacey

La Drew interpreterà la detective Christine Cagney, mentre Michelle Hurd interpreterà Mary Beth Lacey. Si tratta di un grande passo avanti per la Drew, che darà di nuovo vita ad una delle serie poliziesche più amate di sempre.

Risultati immagini per michelle hurd

È anche vero, però, che l’attrice non ha preso tanto bene il licenziamento da Grey’s Anatomy. Infatti, ha lamentato il fatto di essere stata avvisata soltanto 48 ore prima che la notizia divenisse di dominio pubblico. Ha comunque ringraziato, sui social, la famiglia di Grey’s Anatomy, che le ha concesso di girare il pilot del rebbot di Cagney & Lacey.

“Sono così grata alla mia famiglia di Grey’s Anatomy per aver cambiato i suoi programmi e avermi permesso di girare questo pilot impressionante! Sono davvero grata” .

Krista Vernoff, showrunner e sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, ha commentato così al post della Drew:

“È pazzesco! Siamo così felici per te, Sarah. E non vediamo l’ora di vedere il tuo nuovo show”.

Forse non rivedremo più la nostra amata April Kepner, ma siamo felici che nonostante questo brutto  colpo, Sarah Drew sia già andata oltre.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Sarah Drew, dopo Grey’s Anatomy, protagonista di una nuova serie tv

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.