sarah jessica parker
Articoli

Sarah Jessica Parker e Sex and The City 3

A Sarah Jessica Parker è venuta un grande idea per Sex and the City 3 grazie a un fan.
Non è la prima volta che i fandom tirano fuori idee originali che vengono usati dagli autori, ma questa volta si tratta più di una proposta.

L‘attrice cinquantatreenne è apparsa nel programma Watch What Happens Live a New York, e durante il programma un fan ha suggerito a Sarah Jessica Parker di fare una lettura del copione in diretta televisiva, nel caso in cui il film non dovesse essere prodotto.

“Che idea incredibile! Devo parlare con Michael [Patrick King, il produttore, ndr] ma è un’idea interessante, provocatoria, da non dormirci la notte”, ha affermato entusiasta.

C’è il rischio, infatti, che il film potrebbe non essere girato anche per per vari attriti nel cast originale, specialmente con Kim Cattrall, interprete di Samantha in Sex and the City, che sembra aver avuto un atteggiamento molto negativo nei confronti di Sarah Jessica Parker.

Inizia il toto scommesse, il film si farà o no?
E visto che la Cattrall si è tirata fuori, quale potrebbe essere l’escamotage degli sceneggiatori?

 

Commenti disabilitati su Sarah Jessica Parker e Sex and The City 3

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?