Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista della serie drammatica Fox dei creatori di Ringer
Sarah Michelle Gellar con i co-creatori dello show per Other People’s House, è al lavoro su un film drammatico attualmente in fase di sviluppo.
La Gellar ha in programma per recitare e produrre la potenziale serie, che è descritta come un incrocio tra Big Little Lies e Catastrophe.
Basato sul romanzo di Abbi Waxman del 2018, il progetto segue nove persone che vivono nel tranquillo e ricco quartiere di Larchmont Village, a Los Angeles.
Attraverso l’obiettivo dei social media, i personaggi esploreranno gli alti e bassi emotivi “mentre cercano di capire la loro vita come partner, genitori, amici e vicini”, si legge nella trama.
Sarah Michelle Gellar interpreterà Anne Porter, una mamma che lavora come influencer sui social media, che è al centro del dramma del quartiere.
Raccontato attraverso l’obiettivo dei social media, Other People’s Houses rintraccia nove persone all’interno dell’isolato.
L’attrice, sarà EP insieme a Ringer Eric Charmelo e Nicole Snyder, oltre a Neil Meron, noto per le recenti produzioni musicali dal vivo della NBC.
Other People’s Houses segnerà la prima apparizione in prima serata di Gellar dalla sitcom della CBS The Crazy Ones del 2013, che è stata cancellata dopo una stagione.
Recentemente, ha prestato la sua voce a Star Wars Rebels e Robot Chicken, e ha fatto un breve cameo nel finale della serie di The Big Bang Theory a maggio.
La Gellar è stato anche assunta per recitare nella serie Some I Lie, annunciata a gennaio, anche se al momento non si sa se il progetto stia andando avanti.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: TVLine
-Giusy.