Crea sito
Articoli

Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista della serie tv thriller di Ellen DeGeneres

Come riportato da Deadline una serie tv con protagonista Sarah Michelle Gellar e prodotta da Ellen DeGeneres potrebbe essere presto in arrivo.

Sarah Michelle Gellar Ellen DeGeneres

La Fox ha ordinato una sceneggiatura per il thriller drammatico Sometimes I Lie. 

Basato sul romanzo di debutto dell’ex reporter della BBC News e dell’autrice di best seller del New York Times Alice Feeney, la serie segue una donna che si ritrova in coma ma non riesce a capire come ci sia arrivata.

Allo stesso modo di Awake, il cult di Jason Isaacs, la storia si alterna tra diverse linee temporali mentre Amber Reynolds, interpretata da Sarah Michelle Gellar, mette insieme la verità su ciò che le è successo mentre lei rimane incosciente.

Lo spettacolo viaggerà attraverso vari periodi della vita di Amber, incluso il suo attuale stato comatoso, le settimane che precedono il misterioso evento che la porta in ospedale e momenti risalenti a  20 anni fa attraverso una serie di racconti del suo diario d’infanzia.

Con “un marito che non la ama più, una sorella che nasconde un segreto pericoloso e un ex fidanzato che non riesce a lasciarla andare, Amber sa che qualcuno sta mentendo e che la sua vita è ancora in pericolo”, così descrive Deadline lo spettacolo prodotto da Ellen DeGeneres.

Il progetto è stato sviluppato dallo sceneggiatore Robin Swicord (When They See Us, The Curious Case of Benjamin Button), che scriverà la sceneggiatura.

Oltre a recitare, Sarah Michelle Gellar sarà produttrice esecutiva dello show insieme alla presentatrice Ellen DeGeneres.

Sarah Michelle Gellar, è un’attrice, produttrice televisiva e imprenditrice statunitense.

Vincitrice di un Emmy Award per il ruolo di Kendall Hart nella soap opera La valle dei pini, è nota a livello mondiale per aver interpretato Buffy Summers nella serie cult Buffy l’ammazzavampiri, dal 1997 al 2003.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TVGuide

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.