Crea sito
Articoli

Sarah Paulson afferma che “potrebbe apparire” in “American Horror Story: 1984”

Sarah Paulson ha parlato di una possibile apparizione nella stagione nove di American Horror Story.

L’attrice, precedentemente, ha affermato che non avrebbe fatto parte del cast di AHS: 1984.

Ma, alla premiere di Abominable al Toronto International Film Festival sabato, ha condiviso alcune informazioni interessanti in un’intervista con ET.

“Potrei apparire”, ha detto maliziosamente dopo aver spiegato come sia stato non essere coinvolte nella prossima stagione.

“È un po’ triste perché ho molti amici che sono ancora nello show. Quindi ricevo aggiornamenti su come sta andando le cose e cosa stanno facendo, e io sono tipo’ Aspetta, cosa? Hai lavorato fino alle due? Oh, ricordo di aver lavorato fino alle due in quello show. “

Sarah Paulson, è stata coinvolta in tutte e otto le stagioni precedenti, ha condiviso:

“Ma poi sono anche molto contenta di potermi svegliare a un’ora decente perché mi si incrociano gli occhi per aver lavorato ad orari folli.”

“Sarà difficile, ma guarderò lo show e farò il tifo per tutti. Sono davvero entusiasta per questa stagione. Penso che sia un’idea davvero interessante per lo spettacolo quest’anno”, ha continuato la Paulson prima di aggiungere rapidamente, “E non si mai, potrei apparire. Non si sa mai. Non è una promessa però. “

Sono stati rivelati pochi dettagli sui personaggi del 1984, ma i fan hanno già potuto vedere un paio di teaser davvero agghiaccianti.

Nel frattempo, Sarah Paulson ha avuto un grande anno pieno di molte opportunità in cui ha avuto la possibilità di interpretare una nuova serie di personaggi.

Pur promuovendo Abominable, non poteva fare a meno di esprimere la sua felicità nel prendere parte ad un film d’animazione.

“Ogni volta che puoi far parte di qualcosa di responsabile, o tentare du incoraggiare le persone a  migliorarsi, è una cosa positiva”, ha affermato. “Quindi mi sento molto felice e molto fortunata a farne parte.”

Abominable arriverà  nei cinema il 17 settembre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.