Sarah Paulson
Articoli

Sarah Paulson non sarà la protagonista in American Horror Story:1984

Grande colpo di scena per i fan di American Horror Story, l’assenza di Evan Peters non sarà l’unica, purtroppo

Sarah Paulson

Sarah Paulson, secondo quanto riportato da Variety, non sarà una delle protagoniste di American Horror Story: 1984, c’è ancora la possibilità che possa fare un cameo ma, purtroppo, “non apparirà in un ruolo significativo”.

Sarah Paulson

La nona stagione dello show segnerà la prima stagione di American Horror Story senza di lei visto che la Paulson ha avuto un ruolo da protagonista in ogni stagione della serie horror di Ryan Murphy con l’eccezione della prima, Murder House, in cui è apparsa solo in tre episodi ma, da allora, l’attrice è sempre stata sinonimo dell’amata serie.

Come già sappiamo dalle dichiarazioni fatte dall’attore ad aprile, anche Evan Peters, presente nelle prime otto stagioni come Sarah Paulson, non sarà presente nella nona.

L’assenza delle due star non potrà essere certo mitigata ma per fortuna Emma Roberts che si è unita alla serie nella terza stagione, Coven, farà il suo debutto in questa nona stagione.


Diamo un’occhiata a tutto ciò che sappiamo fino ad ora su American Horror Story: 1984

Sarah Paulson

La nona stagione di American Horror Story:

  • Si chiama 1984, tuttavia, in base al video, non sembra essere un omaggio completo a George Orwell. Invece, il trailer terrificante è un omaggio ai film slasher, mentre una ragazza corre da un uomo con i capelli arruffati e con i capelli impalpabile attraverso i boschi. Gli anni ’80 e il 1984 da soli furono un grande momento per i tagliandi, regalandoci il franchise de The 13th Friday e A Nightmare on Elm Street.
  • Non sarà una stagione sequel anche se si vocifera che la nona stagione possa essere una continuazione di Apocalypse, il finale dell’ottava stagione ha avvolto in modo ordinato la maggior parte delle domande persistenti, mettendo questa teoria a riposo.
  • Potrebbe essere sugli alieni visto che le persone hanno chiesto a gran voce una stagione a tema alieno o spaziale da quando l’Asilo ha introdotto gli extraterrestri nel mix, specialmente visto che non ne abbiamo mai sentito parlare da allora. E c’erano molte cose in Apocalypse che hanno portato i fan a pensare che la nona stagione possa essere quella basata sugli alieni.
  • Non sarà la stagione finale dato che FX ha già rinnovato American Horror Story per una decima stagione quindi potete stare tranquilli, la nona stagione non sarà l’ultima di AHS, nonostante l’accordo di Murphy con Netflix.

American Horror Story: 1984 sarà presentato in anteprima mercoledì, 18 settembre su FX.

Sarah Paulson

Irene

Fonte: TVGuide

 

Commenti disabilitati su Sarah Paulson non sarà la protagonista in American Horror Story:1984

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.