Senza categoria

Sarah Paulson parla della propria relazione con Holland Taylor


Sarah Paulson ormai è senza dubbio uno dei volti più riconoscibili e famosi di Hollywood ma non è sempre stato così e prima di raggiungere il successo con American Horror Story e The People v. O.J. Simpson ha dovuto attraversare molte cose, come ad esempio il nascondere la propria relazione con Holland Taylor.

La Paulson ha prima confermato la relazione con la Taylor nel marzo 2016 dopo che diverse persone le dissero di evitare che diventasse di dominio pubblico.

Ecco le dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato al The EDIT nella cover story del loro ultimo numero:

Le mie scelte di vita sono, um, non convenzionali. Sto con una persona molto più anziana e la gente lo trova assolutamente affascinante e strano e, per me, è la cosa meno interessante riguardo me.

Ha così continuato:

 

All’inizio, quando la gente scoprì che stavo con Holland, alcuni dissero: “Penso che tu debba stare attenta, temo che possa influenzare negativamente la tua carriera”. Ero tipo, cosa? Non mi è mai passato per la testa.

Tuttavia, quando la Paulson accettò il premio Emmy come Miglior Attrice, le cautele del suo passato scivolarono in primo piano nella sua mente mentre si chiedeva se dire a Taylor “Ti amo” nel suo discorso di accettazione.

Mi è venuto in mente, non dovrei farlo? E poi ho pensato, perché non dovrei? Il fatto che stia avendo questo pensiero è sbagliato ma ho avuto un momento di preoccupazione per la società, chiedendomi se, forse, le persone che non lo sapevano avrebbero detto “Come, aspetta, cosa?” Ma poi, sai, io lo ha fatto comunque.

La relazione della Paulson con la Taylor è solo una delle tante cose contro cui ha dovuto combattere per trovare il successo nella sua carriera:

All’inizio della mia carriera, le persone non potevano piazzarmi. Avevo lunghi capelli biondi come tutte le ragazze di Hollywood, mi sembravano quattro diverse attrici tutte riunite in una sola.

Poi, quando cercava di cambiare il suo aspetto, tendeva a ritorcersi tutto contro di lei:

Le due volte in cui mi è stato chiesto di interpretare una parte romantica in uno show televisivo, ho fatto un’audizione da bruna e volevano che diventassi biondo. Uno voleva che inserissi queste gigantesche estensioni simili a sirene. E l’ho tollerato per via della mia disperazione al lavoro.

Ora, dopo aver interpretato il ruolo di Marcia Clark in The People v. O.J. Simpson, ha detto che la sua vita e la sua carriera si sono modificate per sempre:

La differenza in termini di mia riconoscibilità e la mia … oh, questa è una parola disgustosa … il mio profilo. È decisamente cambiato tutto.

Potete leggere l’intera intervista con The EDIT qui:

https://www.net-a-porter.com/magazine/431/contents

E’ senza dubbio una donna con un immensa forza d’animo, non trovate?

Irene

 

 
 

Commenti disabilitati su Sarah Paulson parla della propria relazione con Holland Taylor

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.