Articoli

Sasha Pieterse da Pretty Little Liars a Dancing With The Stars

 Sasha Pieterse, la protagonista di Pretty Little Liars, nelle ultime settimane è stata, suo malgrado, al centro di alcune polemiche. Un hacker si è infatti intrufolato nei profili social dell’attrice iniziando a scrivere frasi omofobe. Sasha, una volta ripreso il possesso dei suoi account, ha poi chiesto scusa ai suoi fan per l’inconveniente.

“Sono così desolata” ha scritto la Pieterse “Sono sicura vi sarete accorti che sono stata vittima di un hackeraggio. Sono completamente disgustata da ciò che è stato detto. Sappiate che niente di questo rappresenta il mio punto di vista“.

Da mesi si susseguivano rumor sulla partecipazione a Dancing with the stars delle attrici di PLL. La prima a finire al centro di queste voci è stata Ashley Benson, che però ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento. Da una foto sul profilo Instagram di Sasha Pieterse, l’attrice ha confermato che farà parte del cast della stagione numero venticinque della versione americana di Ballando con le stelle.

A lanciare lo scoop era stato il sito Hiddenremote.com, che ha riportato l’indiscrezione uscita su un blog legato a DWTS. Sasha è dunque la terza attrice del cast di PLL a partecipare al talent ABC. Prima di lei sono stati Janel Parrish, Mona, e Brant Daugherty, Noel, a partecipare alloshow. Pochi giorni fa, Sasha ha raccontato su Instagram di avere un segreto che non vede l’ora di raccontare, alcuni penavano si trattasse di una possibile gravidanza ma ecco svelato il mistero.

Ecco le prime foto di Sasha, non è meravigliosa?

 

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Sasha Pieterse da Pretty Little Liars a Dancing With The Stars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.