Sasha Pieterse: “Sto tornando me stessa”
L’attrice Sasha Pieterse, Alison di Pretty Little Liars, grazie al suo nuovo progetto, Dancing with the Stars sta perdendo i chili che aveva preso a causa di una malattia.
L’attrice Sasha Pieterse è una delle concorrenti della nuova edizione di Dancing with the Stars, l’edizione americana di Ballando con le Stelle. Proprio grazie a questo show l’attrice sta perdendo i chili in eccesso. Infatti, Sasha negli ultimi anni ha sofferto di disturbi ormonali che l’hanno portata ad ingrassare di circa 30 kg.
“Sto iniziando a sentirmi di nuovo me stessa” dice l’attrice, “Grazie allo show ho perso quasi 7 kg. Non è una strada facile ma sto iniziando a focalizzarmi di nuovo sulla mia salute. Sto iniziando a vedere i risultati e a stare meglio: è tutto quello che chiedo.”
Dopo che l’attrice aveva iniziato a prendere peso durante le riprese di Pretty Little Liars, alcune persone si erano comportate davvero male con lei.
“È stato davvero doloroso il modo in cui le persone hanno reagito. Dicevano: è incinta. Sei grassa! Erano tutti arrabbiati per il mio aspetto. È stata una delle cose più dolore che ho dovuto affrontare”.
Inoltre, Sasha, non sapeva del suo disturbo ormonale, non riusciva a capire il motivo per cui i chili sulla bilancia continuavano a salire.
“Non sapevo cosa stava succedendo e non sapevo come risolvere il problema. Di recente mi hanno diagnosticato una sindrome chiamata policistosi ovarica, uno squilibrio ormonale. Finalmente ho capito cosa mi stava succedendo.”
Beh, non possiamo dire altro che… Complimenti Sasha, facciamo tutti il tifo per te!
Chiara