scarlet witch
Articoli

Scarlet Witch: i piani per lei nascosti in bella vista

Scarlet Witch, quando le sue vicende future sono nascoste in bella vista dal regista di Doctor Strange 2.

Doctor Strange è stata una bella esperienza dal suo debutto nell’avventura incredibile di Scott Derrickson. Ora, un paio di fan con spirito d’osservazione su Reddit hanno capito che il regista ha nascosto piani per sequel più grandi in piena vista. Quando è stato annunciato al San Diego Comic-Con, molti sono rimasti sorpresi di scoprire che Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarebbe uscito in tempi relativamente brevi.

Ed è stato persino più sorprendente per tutti, vedendo il panel nella Hall H, che Scarlet Witch avrebbe preso parte al primo “horror” made in Marvel. Abbastanza divertente, nessuno dei nerd avrebbe dovuto essere sorpreso della notizia. Scott Derrickson in realtà ha lasciato una scia di molliche di pane con una risposta al Q&A di Reddit nel 2016.

Il regista aveva lasciato degli indizi ai fan riguardo i dettagli del suo sequel, postando una striscia dal fumetto di Doctor Strange, e facendo delle riflessioni riguardo dei vecchi villain della Marvel dimenticati. È un’ottima tattica per mantenere l’hype intorno al sequel prima che esca. Ma c’è anche problema fastidioso di come Wanda Maximoff possa prendere parte al Multiverse of Madness.

scarlet witch

WandaVision arriverò prima, e l’incertezza riguardo l’ibrido avventura/sitcom è palpabile. Tutte le star per questa serie Disney+ sono state attente a non rivelare troppo all’inizio. La stessa Elizabeth Olsen non pensa che i fan saranno in grado di prevedere quello che succederà dopo. Ha parlato con MTV News riguardo il sequel di Doctor Strange al D23 e ha detto che è elettrizzata riguardo a essere la partner di un maestro del misticismo.

“Penso che lo stiano scrivendo proprio in questo periodo, perciò non so molto al riguardo,” ha affermato Elizabeth Olsen a MTV News. “Sono davvero elettrizzata,” ha aggiunto riguardo al lavorare così a stretto contatto con Benedict Cumberbatch. “Non ho mai davvero avuto modo di lavorare con lui ad eccezione di una scena dove lui stava atterrando, e io stavo girando qualcosa, tutto qui. E lo abbiamo fatto per qualcosa come sei ore un giorno.”

Ci si aspetta che WandaVision arrivi su Disney+ nella primavera del 2021, e Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 7 maggio 2021. Altri progetti in arrivo del Marvel Cinematic Universe includono Black Widow, che uscirà il 1° maggio 2020, The Falcon and The Winter Soldier in autunno nel 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, Loki nella primavera 2021, What If…? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021; Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022.

Le serie Marvel Studios create da Disney+ senza date di uscita includono Ms. Marvel, Moon Knight, e She-Hulk.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati a Scarlet Witch:

Marvel: Loki e Scarlet Witch pronti ad avere una propria serie tv!
Avengers:Endgame rilasciata la sinossi ufficiale
Avengers: Infinity War, ecco come la Marvel ha scelto quali personaggi far morire nel finale!

Commenti disabilitati su Scarlet Witch: i piani per lei nascosti in bella vista

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?