Crea sito
Articoli

Scarlett Johansson aspetta il primo figlio dal marito Colin Jost

Secondo quanto riferito, Scarlett Johansson aspetta il suo primo figlio dal marito Colin Jost.

L’attrice 36enne sta attualmente promuovendo il tanto rimandato Black Widow della Marvel, in cui interpreta Natasha Romanoff, ma non ha fatto molte interviste o promo di persona.

Ha anche saltato la premiere a Londra il mese scorso, con Florence Pugh – che interpreta la sorella di Natasha Romanoff, Yelena – invece di promuovere il film a Good Morning America.

Scarlett Johansson figlio

Mentre siamo abituati alle star che promuovono film tramite Zoom durante la pandemia, secondo quanto riferito c’è un’altra ragione per cui Scarlett evita le interviste faccia a faccia e le apparizioni sul tappeto rosso.

Scarlett Johansson aspetta il suo secondo figlio, il primo con il marito Colin Jost.

Alcuni insider hanno detto a Page Six che la star è incinta e partorirà “molto presto“, con uno che dice: “Scarlett partorirà presto, sia lei che Colin sono elettrizzati”.

Un altro insider ha aggiunto: “Scarlett è incinta ma è rimasta molto tranquilla. Ha mantenuto un profilo molto basso.

Scarlett è già mamma di una bambina di sei anni Rose avuta con l’ex marito Romain Dauriac.

Questo sarà il primo figlio di Colin, anche se il 39enne è il patrigno di Rose.

Nell’ottobre 2020, la coppia ha confermato di essersi sposata tramite una dichiarazione di Meals On Wheels America.

Un post dell’organizzazione recitava:

“Siamo entusiasti di dare la notizia che Scarlett Johansson e Colin Jost si sono sposati durante il fine settimana in una cerimonia intima con i loro parenti stretti e i loro cari, seguendo le precauzioni di sicurezza Covid-19 come indicato dal CDC. Il loro desiderio di matrimonio è quello di aiutare a fare la differenza per gli anziani vulnerabili in questo momento difficile sostenendo @mealsonwheelsamerica. Si prega di considerare una donazione per celebrare la coppia felice facendo clic sul collegamento nella nostra biografia.”

Scarlett Johansson ha iniziato a frequentare il comico del Saturday Night Live nel 2016 dopo che l’attrice ha chiesto il divorzio da Romain.

La candidata all’Oscar è stata sposata due volte: con il giornalista francese Romain dal 2014 al 2017 e Ryan Reynolds dal 2008 al 2011.

Black Widow – un prequel che segue gli eventi di Captain America: Civil War del 2016 – era inizialmente previsto per il maggio 2020, ma è stato rimandato a causa della pandemia.

Arriverà nei cinema italiani e anche su Disney Plus Premier Access il 7 luglio.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Metro

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.