Articoli

Scarlett Johansson contro i paparazzi dopo essere stata inseguita da cinque auto

Scarlett Johansson chiede ai legislatori di regolamentare in modo più rigoroso i paparazzi dopo essere stata “inseguita  e perseguitata” lunedì sera.

Dopo aver registrato un’apparizione al “Jimmy Kimmel Live” quella sera, la Johansson ha raccontato in un comunicato agli USA TODAY di essere stata seguita da “cinque macchine piene di uomini con finestrini oscurati che stavano facendo lampeggiare delle luci rosse mettendo a rischio altri conducenti e pedoni.Così potevano seguirmi per scoprire dove stavo e successivamente perseguitarmi con mia figlia per tutta la durata del mio soggiorno … Tutto ciò è perfettamente legale. “

La sua auto si è fermata alla stazione di polizia di Hollywood dove ha avvertito gli agenti dell’incidente, ma non ha depositato una denuncia alla polizia, secondo le stazioni televisive di Los Angeles ABC7 e NBC4.

In seguito è tornata a casa in sicurezza e senza ferite, ma ha citato la morte della principessa Diana come esempio peggiore degli atti “illegali” e “criminali” che i paparazzi compiono per ottenere foto e informazioni sulle celebrità.

Sentivo che era mio dovere come cittadino preoccupato che viene inseguito e perseguitato andare al distretto locale e cercare una guida lì”, ha detto Johansson, esortando altri che si sentono ugualmente minacciati di fare lo stesso.

“Le donne negli Stati Uniti sono perseguitate, molestate e spaventate e una legge universale per affrontare lo stalking deve essere in prima linea nelle denunce alle forze dell’ordine”, ha aggiunto. “Finché i paparazzi non saranno considerati dalla legge gli stalker criminali che sono, non ci  vorrà molto tempo prima che un’altra persona venga seriamente ferita o uccisa, come la principessa Diana.”

L’attrice stava tornando da un’apparizione in “Jimmy Kimmel Live”, dove stava promuovendo “Avengers: Endgame” insieme ai co-protagonisti Chris Hemsworth, Paul Rudd e Robert Downey Jr.

Il cast ha parlato dei loro ricordi, citazioni e teorie preferite dell’Universo Marvel.

La Johansson ha anche evitato le domande su un film basato sul suo personaggio, Black Widow. 

Fonte: USA TODAY

Commenti disabilitati su Scarlett Johansson contro i paparazzi dopo essere stata inseguita da cinque auto

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.