Crea sito
Articoli

SCOOP: Ian Somerhalder racconta a che età ha perso la verginità!

Scoop: l’attore protagonista di The Vampire Diaries e della nuova serie V Wars, Ian Somerhalder, ha parlato della sua vita privata senza lasciare niente segreto!

Lo scoop sulla vita sessuale di Ian Somerhalder

L’attore che ha rubato i cuori di tutte le ragazze fan di The Vampire Diaries e che ora sta facendo scalpore con la sua nuova serie chiamata V Wars, l’unico e solo Ian Somerhalder, è stato ospite del programma radio di Andy Cohen, SiriusXM’s Radio Andy, dove non ha lasciato spazio all’immaginazione quando si è trattato di parlare della sua vita sessuale e di quando ha perso la verginità!

alt: ian-somerhalder

Una delle domande dell’intervista era proprio sapere quando Somerhalder avesse iniziato a fare sesso e quindi quando fosse stata la sua prima volta, e l’attore ha risposto molto tranquillamente che aveva 13 anni ed ha perso la verginità con una ragazza di 16!

Ecco lo scoop che Ian Somerhalder ha deciso di dichiarare:

“Quando sei un ragazzo ed hai 13 anni è l’unica cosa che ti interessa.”

Ian ha anche citato il fratello, più grande di lui di 7 anni, per avergli insegnato tutte le cose carine da dire alle ragazze:

“Lui mi ha insegnato molto ed era come un Casanova. Lui era solito ad avere ragazze in camera sua tutto il tempo, e quello che facevo io era andare all’angolo della sua finestra e sbirciare dalle veneziane così che potessi avere una bella visuale. E quando c’erano delle ragazze… prendevo dei vestiti comodi e una tazza di cioccolata calda e li guardavo attraverso la finestra. Ho imparato molto.”

Così ha raccontato tutto mentre rideva e si divertiva con il conduttore del programma! Ian ha poi continuato il discorso riferendosi agli standards che ci sono tra uomini e donne:

“È così spaventoso essere un genitore oggi, perchè sai che queste ca****e sono ingiuste. Tutti i miei amici che hanno figli sono tipo “ok avrai un appuntamento e farai questo” mentre i papà con figlie sono tipo “ucciderò quei piccoli ba*****i.”

Ian Somerhalder è diventato padre per la prima volta dopo che la moglie Nikki Reed ha dato alla luce la piccola Bodhi Soleil Reed Somerhalder, nata il 25 Luglio.

Fonte: Hollywood Life

-Miriana

Commenti disabilitati su SCOOP: Ian Somerhalder racconta a che età ha perso la verginità!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.