Crea sito
Articoli

Scream: Dylan Minnette, Mason Gooding e Mikey Madison entrano nel cast

News in arrivo per il nuovo film di Scream: Dylan Minnette, Mason Gooding e Mikey Madison si sono uniti al cast, vediamo i dettagli.

Dylan, Mason e Madison entrano in Scream

La Paramount insieme alla Spyglass stanno lanciando un nuovo film della saga di Scream, quindi i cast sono iniziati. Alcuni nomi di quelli che saranno protagonisti li sapevamo già, come Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison. Ora, però, ecco che alcune facce note agli adolescenti si uniscono a loro nel grande mondo di Scream: Dylan Minnette e Mason Gooding.

scream-dylan-minnette

Insieme ai nuovi personaggi, in questo nuovo film ritroveremo alcune facce conosciute. Infatti Marley Shelton insieme a Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox riavranno i loro rispettivi ruoli dei film precedenti. Invece, come nuovi arrivati, oltre a Minnette, Madison e Gooding, troveremo anche Jack Quaid, Melissa Barrera e Jenna Ortega.

Il set verrà stabilito in Wilmington, Nord Carolina.

Il film sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo Radio Silence ed alla sceneggiatura lavoreranno James Vanderbilt e Guy Busick. Il creatore Kevin Williamson insieme al terzo membro del Radio Silence, Chad Villella, saranno produttori esecutivi con James Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak della Project X Entertainment come produttori.

Il nostro Dylan Minnette è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Clay Jensen in una delle serie più criticate degli ultimi anni, 13 Reasons Why, che ha debuttato con la sua quarta ed ultima stagione su Netflix.

Gooding invece è stato visto in Booksmart così come anche nello spin-off del film Love, Simon: Love, Victor su Hulu.

Madison invece ha recitato recentemente in  Once Upon a Time…in Hollywood e anche in Better Things della FX.

Con i suoi quattro film, la saga di Scream ha guadagnato ben 600 milioni di dollari, ed ormai la maschera di Ghostface è usata in tutto il mondo.

Fonte: Deadline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.