scream-film-5
Articoli

Scream – il film: il trailer ufficiale del film che debutterà nel 2022

Ecco che i fan del franchise, Scream in questo caso, hanno avuto una bellissima sorpresa in questa giornata: il trailer del nuovo film!

Il trailer per il nuovo film di Scream

Moltissimi fan dei vari film di Scream hanno supposto da giorni che nel giorno del 25esimo anniversario del franchise avrebbero finalmente avuto l’occasione di vedere il trailer del nuovo film, invece la fortuna è arrivata oggi.

scream-5-film

I fan sono rimasti davvero contenti di aver avuto finalmente un altro film e il trailer uscito prima del previsto, dal momento che non era nemmeno sicura l’uscita del film e il continuo del franchise. Infatti, dopo la morte del creatore Wes Craven molti attori del cast hanno spiegato che non sarebbero tornati per un nuovo film.

Il trailer debutterà sui grandi schermi dei cinema settimana prossima, accanto a Halloween Kills, per creare davvero un’atmosfera da brividi!

A dirigere il film saranno i co-direttori di Ready Or Not Tyler Gillett e Matt Bettinelli-Olpin, conosciuti come i Radio Silence.

Come il film Halloween del 2018, questo nuovissimo film in arrivo a Gennaio non è un reboot, anche se evita alcuni schemi dei precedenti sequel ed ha il nome dell’originale film del 1996.

Questo Scream è un sequel, con al suo interno molte facce conosciute appartenenti al cast originale, e questo reinventerebbe il franchise dandogli così una possibilità di successo dopo la delusione del box office di Scream 4, nel 2011.

 Courteney Cox, attrice protagonista interprete di Gale Weathers, durante un’intervista al The Drew Barrymore Show ha spiegato:

“Questo è il quinto film, ma non è Scream 5. Questo è Scream. I direttori sono incredibili, lo stanno rendendo davvero… è un nuovo franchise. Moderno. Spaventoso. Un nuovo Scream. Non è un reboot e non è un remake, è un nuovo lancio e sarà fantastico.”

La Cox riprenderà il suo ruolo accanto ai vecchi membri quali Neve Campbell come Sidney Prescott, David Arquette come Dewey Riley e Marley Shelton come lo sceriffo Judy Hicks. I nuovi arrivati nel cast, invece, sono Melissa Barrera, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Mason Gooding, Kyle Gallner, Jasmin Savoy Brown e Mikey Madison.

Il 14 Febbraio 2022 tutti al cinema!

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.