Articoli,  Telefilm

Scream Queens: L’attesa è finita!

Finalmente, dopo mesi di attesa arriva Scream Queens, l’attesissima nuova serie di Ryan Murphy.
La premiere, della durata di DUE ORE, andrà in onda questa notte su Fox (3:00 ora Italiana).
Per chi ancora non ne avesse sentito parlare -anche se non credo siano in molti!-, “Scream Queens” racconta le vicende della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin (Emma Roberts), che è spesso in conflitto con la preside per i suoi metodi di approvazione alla confraternita, che consistono in crudeli riti di iniziazione. Mentre le studentesse tra cui Grace Gardner, appena arrivata all’università, si sottopongono a questi riti, un serial killer, vestito come la mascotte della scuola, semina terrore nel campus come era avvenuto vent’anni prima, quando una ragazza della stessa confraternita era stata trovata morta in una vasca da bagno.
Il cast ha fatto molto parlare di se, in quanto composto da attori e cantanti molto conosciuti, tra cui:
Emma Roberts, Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Carisma Carpenter -per chi non se la ricordasse, Cordelia di Buffy-, Chad Michael Murray e tanti altri.
La Fox ha fatto un grandissimo lavoro di promozione per questo show, presentato da mesi attraverso immagini promozionali e tanto altro e questo, non ha fatto che aumentare la nostra curiosità per questo promettente, nuovo lavoro di Murphy.
E voi? Lo guarderete?

Per ingannare l’attesa, vi lasciamo con il trailer ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=-FtenR69qmk

Ci vediamo domani con la nostra recensione!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.