Articoli

Scream Queens: mini reunion alla festa di fidanzamento di Lea Michele

Lea Michele ha recentemente dato una festa per celebrare il suo fidanzamento con Zandy Reich e gli invitati comprendevano amici ed ex colleghi della cantante. L’annuncio era arrivato nelle scorse settimane, quando l’attrice aveva mostrato l’anello e ora è tutto ancora più ufficiale.

Le Chanel alla festa di fidanzamento di Lea Michele

Alla festa di Sabato Lea ha invitato le sue ex colleghe di Scream QueensEmma Roberts e Billie Lourd. La foto che hanno fatto insieme è stata pubblicata direttamente dalla Michele su Twitter e i fan sono impazziti di gioia nel rivedere le Chanel insieme.

Insieme a Emma c’era il suo ragazzo Evan Peters, e tra gli altri invitati c’erano Ashley Tisdale, Hilary Duff e Jamie-Lynn Sigler. Purtroppo Darren Criss per impegni lavorativi ha dovuto rinunciarvi, ma Lea, anche senza il suo migliore amico, di certo era felice dato che erano presenti anche i suoi genitori, Marc ed Edith Sarfati:

I miei genitori incredibili hanno festeggiato il loro 38 ° anniversario di matrimonio venerdì .. Ho scelto il mio abito da sposa quel giorno e oggi è la nostra festa di fidanzamento. Z e io vi ammiriamo e vi amiamo più di quanto possiate immaginare.

La data del matrimonio non è ancora stata annunciata.

Martina

Commenti disabilitati su Scream Queens: mini reunion alla festa di fidanzamento di Lea Michele