Scream Queens – Recensione 1×04
Per chi non lo sapesse, questo è solo il primo, dei due episodi di Halloween Chanel-O-Ween, di questa prima stagione!
Innanzitutto, comincio col dire che… anche io voglio ricevere uno di quei pacchetti! Insomma, chi non vorrebbe in regalo un po’ di sangue o una gamba da Chanel? Tutti noi la seguiamo su Instagram e tutti noi abbiamo il diritto di ricevere un po’ di attenzioni! Giusto?
Direi di aprire una petizione per avere i nostri regali! Chi è con me?
Comunque, regali di Chanel-O-Ween a parte, devo fare una premessa: amo gli episodi di Halloween.
In quasi tutti i telefilm che guardo, i miei episodi preferiti sono quelli di Halloween (tranne quelli di PLL) e il perchè, è riassunto in questa immagine:
Chi la pensa in modo diverso da me e Chanel, non è degno di continuare a leggere!
La prima cosa di cui voglio parlare, è quello che anche in questa puntata si è confermato il mio personaggio preferito: Denise.
La trovo geniale! E, seguendo il suo ragionamento, con tutti i telefilm che ho visto, posso fare qualsiasi cosa: dall’operarmi da sola, allo scoprire chi è il serial killer al resuscitare gente come se non ci fosse un domani -grazie The Vampire Diaries!-.
E secondo me, alla fine dei giochi, sarà proprio lei a scoprire chi è il misterioso Red Devil. Anche perchè, se aspettiamo Grace e Pete… Credo che la gif parli da sola…
Comunque, io sono già due puntate che penso di sapere esattamente chi è il bambino in questione… e scoprire che si tratta di una femmina, ha solo rafforzato le mie teorie! Non ho davvero potuto fare a meno di pensare a “Scream” (la serie tv) che abbiamo già citato nella scorsa recensione, però…
ATTENTI AGLI SPOILER…
.
.
Ma Piper non è l’unico personaggio “off-story” che secondo me è venuto a “trovarci” in questo episodio, ce ne sono almeno altri due…
Vi prego, ditemi che non sono l’unica che cui ha pensato! Ahahah
E l’ultimo e non ultimo ospite di questo episodio è stato lui… fan di The Vampire Diaries, tenetevi pronti! E per la cronaca: Ti vogliamo anche noi!
Chiusa parentesi, torniamo all’episodio -anche se Kai con quella manina, continua a distrarmi…-.
E’ stato un episodio molto stressante per la nostra adorata Chanel e c’è stato un preciso momento in cui mi sono sentita in totale empatia con lei:
Con la sola differenza che io, invece di affilare coltelli alle tre del mattino, guardo serie Tv.
Ma si Chanel, è tutto normale tranquilla, lo faccio anch’io di tanto in tanto…
Certo, data la sua vita, ci sta che ogni tanto si “rilassi” affilando coltelli. Chi non lo farebbe, con un fidanzato come Chad? E povera Chanel, non può neanche gettare i suoi dispiaceri sul cibo…
Ok, ora alzi la mano chi, come me, pensava fossero Marshmallow? C’è da dire comunque, che anche senza del vero cibo nel loro stomaco, le Kappa sono riuscite a tirar fuori una forza inaspettata, regalandoci una meravigliosa scena al limite del trash:
Grazie KKT ♡
C’è anche un’altra protagonista -o che dovrebbe essere tale- di cui dobbiamo parlare:
Sinceramente, questo pensiero -poco prima di questa scena- ha sfiorato la mia mente, però… NAAAAAA!
Non so che altro dire riguardo a Grace. Sinceramente, ho trovato il suo personaggio talmente irrilevante, che potrei stare ore a parlare di Denise, anche se l’abbiamo vista per 5 minuti, ma di Grace…
Prima di concludere però, ci sono altre tre cose di cui dobbiamo parlare:
Numero 1)
Di tutta questa scena c’è solo una cosa che voglio DAVVERO dire: SONO INNAMORATA DELLE FACCE DI CHAD!
Dovremmo tutti farci dei meme da usare nei momenti del bisogno. Insomma, chi non fa quella faccia quando becca accidentalmente uno spoiler, ad esempio?
Numero 2)
WTF? Sinceramente, credo fosse l’unica di cui non avevo ancora sospettato!Numero 3) Dove cacchio è finito Boone?
In attesa di risposte, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana, con la seconda parte dell’episodio di Halloween Chanel-O-Ween!
Veronica.