
Scream Queens – Recensione 1×08
Ciao ragazzi/e, eccoci anche questa settimana con la recensione di Scream Queens!
“Mommie Dearest” si è aperto con Grace e il Decano che finalmente, fanno la chiacchierata che ci avevano promesso nello scorso episodio: quella sul fantomatico bambino della festa del 1995. Ma parliamo di Scream Queens, credevate davvero che ci avrebbero dato degli indizi in modo così facile e serio?
Illusi!
Alla fine comunque, riusciamo finalmente ad avere il nome della ragazza morta quella sera e no, non è la mamma di Grace.
A proposito del Decano e Grace, direi che quest’ultima è l’uccello del malaugurio.
Questo poteva portarci a credere che Grace fosse il serial killer ma… naaaa, non ci crede nessuno!
In questa prima parte dell’episodio ho amato il Decano! Le scene di lotta con i tre serial killer – di cui uno, scopriamo essere Gigi e l’altro Boone… ma chi è il terzo?- sono state meravigliose. Anche se, perchè non ha pensato di togliergli la maschera? -e di scappare…-Comunque l’ho amata. E’ riuscita a metterli tutti e tre al tappeto, da sola!
Nel frattempo Grace, con il nome della ragazza, comincia a fare ricerche e aiutata da Pete, finisce al manicomio, dove fa una scoperta sconvolgente -per lei, noi già lo sapevamo!-.
Ok, questo non lo sapevamo!
Secondo me uno dei bambini è Boone… ma la bambina, chi potrebbe essere?
A proposito di Boone, finalmente rivediamo Nick Jonas dopo taaanti episodi:
Cosa nasconde Gigi? E con chi sta parlando Nick? A quanto pare, ci manca solo un killer da scoprire… chi potrebbe essere?
E a proposito di “ritorni”: è tornata Denise!!
Lei è il cuore pulsante di Scream Queens, è come il cacio sui maccheroni, la panna sulla cioccolata calda, il venerdì quando esce The Vampire Diaries.
La amo e si era sentita la sua mancanza all’interno dello show.
Come abbiamo fatto senza di lei?
In questo episodio, la nostra Denise si trasforma in una delle Chanel e viene ingaggiata da Chanel #3 per smascherare il killer aka Zayday. Ma le ricerche non portano a niente.
La nostra Chanel #1 però non si da per vinta e convinta della sua teoria, indaga sul passato di Grace e finalmente, scopriamo che sua madre non è la ragazza morta nella vasca, ma solamente una delle ragazze che era lì.
Anche questa settimana comunque, il killer ha fatto una vittima. A rimetterci le penne questa volta è la “ragazza stramba delle candele” e, a causa del suo omicidio, l’università decide di chiudere a tempo indeterminato.
A tal proposito: più Chad per tutte!!
E per tutti i fan di The Vampire Diaries: avete riconosciuto la canzone durante la commemorazione di Jennifer? No? Vi do un piccolo indizio:
https://www.youtube.com/watch?v=NTZawYiNTqQ
Come ogni settimana l’episodio mi è piaciuto. Abbiamo scoperto due dei killer e abbiamo scoperto il passato della madre di Grece… siamo vicini alle risposte che cercavamo e io non vedo l’ora di saperne di più! E voi?
Veronica.

