Scream Queens – Recensione 1×11
Ed eccoci arrivati, alla nostra penultima recensione di Scream Queens per questa stagione.Lo so, lo so, è una notizia terribile… ma consoliamoci con l’idea che la prossima settimana non avremo uno, ma ben due episodi!
Cercando di non pensare a ciò che ci aspetta tra solamente una settimana, iniziamo a parlare di questo undicesimo episodio, intitolato “Black Friday”.
Ora, credo che tutti voi sappiate che cos’è il Black Friday, ma per chi non lo sapesse, sono una giornata di sconti folli! Molti di noi, la scorsa settimana, si sono chiesti come mai Chanel fosse così entusiasta per questa occasione, dato la sua spropositata ricchezza… beh, Chanel ci ha fornito la risposta!
Ha senso.
In fondo, è quello che facciamo un po’ anche noi sotto le feste, no?
Comunque, non mi sono dimenticata della morte di Gigi, mi è solo passato di mente per un secondo… sì, credo che Chanel mi stia influenzando un tantino.
Della serie: che me frega, tanto la testa non era la mia!
Quella di Chanel, in ogni caso, non è stata la reazione a sorprendermi maggiormente. Insomma, Zayday è stata abbastanza inquietante, non trovate?
Tanto che, per un attimo ho creduto che fosse lei il killer… poi ho pensato fosse Grace… poi Pete… poi il Decano. Insomma, tutti. Se prima ero certa che il killer fosse #5 (e continuo a pensarlo!), in questo episodio ho dubitato persino di me stessa.
Le nostre consorelle però, sembrano essere sicure su chi sia il killer: il Decano. Tanto, da decidere di ucciderla. Ma come dice Chenel #6:
Comunque, non credo che il Decano sia davvero il killer: insomma, non può essere la sorella di Boone!
Motivo per cui, nonostante la scena finale, non credo che Pete sia il secondo killer. A meno che Ryan Murphy non abbia riciclato l’idea di Marlene King proponendocela al contrario, depennerei Pete dalla lista dei sospettati.
Abbiamo comunque scoperto che è immischiato in tutto questo e, è un grande amico di Boone.
Ora, tralasciando il fatto che avrei ascoltato per ore Chad, ripetere “Pete Martinez”! Tutto questo mi fa pensare che Pete ne sappia molto più di quando non abbia detto e soprattutto, che la persona con cui era al telefono in questo episodio, fosse proprio Boone. Questo significa che il ragazzo non è morto e probabilmente, era proprio lui il Red Devil del centro commerciale e questo, significa a sua volta che Chanel #5 potrebbe ancora essere Red Devil #2!
Mettendo da parte le mie teorie, prima che mi esploda il cervello, voglio soffermarmi un attimo sulla scena al centro commerciale. Solo io ho avuto un brivido nel momento in cui Red Devil ha sparato a Chanel?
Ero più o meno così: Per fortuna, è arrivata la nostra eroina a salvare la situazione!
Sapevamo tutti che sarebbe stata lei a risolvere il caso! DENISE HEMPHILL OUR (SCREAM) QUEEN!
L’episodio mi è piaciuto molto e nonostante mi abbia fatto dubitare di chiunque e di qualsiasi cosa, sono sempre più convinta che il nostro colpevole sia Chanel #5 tanto quanto, Denise è convinta che sia Zayday. E voi? Chi pensate sia il killer?
Condividete con noi le vostre idee, offriremo una birra a chi indovina! 😛
Veronica.