
Scream Queens: Ryan Murphy vuole farlo tornare!
Scream Queens Ryan Murphy e la sua comedy horror potrebbero tornare!
A quanto pare, sembra che stia lavorando a una terza stagione di Scream Queens!
La stagione 3 di Scream Queens potrebbe sbarcare su Netflix, ha affermato Ryan Murphy tre anni prima che la slasher comedy venisse cancellata da Fox.
Scream Queens ha fatto il suo debutto nel 2015, con Emma Roberts, Ariana Grande, Billie Lourd e Abigail Breslin che interpretavano un gruppo di ragazze di una confraternita che si trova vittima di un serial killer.
La serie vantava un cast incredibilmente talentuoso: prima tra tutte, Jamie Lee Curtis nei panni della perfida decana del college; Lea Michele nei panni di una promessa un po’ fuori di testa e Keke Palmer come presidentessa della confraternita.
Inizialmente concepita come un’antologia, lo show è tornato per una seconda stagione, con le sue protagoniste principali trapiantate in un ospedale – con risultati non troppo soddisfacenti, che si sono tradotti in recensioni meno stellari della prima stagione.
Scream Queens è stato cancellato a Maggio del 2017, ma è rimasto un cult da allora, con i fan che continuavano a pregare Ryan Murphy di farlo tornare.
Il nuovo accordo con Netflix ha ridestato l’interesse nei confronti della serie, e ora sembra che i desideri dei fan potrebbero realizzarsi.
E anche il profilo Instagram di Ryan Murphy sembra confermare la cosa!
NEWS: Ryan Murphy has OFFICIALLY confirmed that he is working on SEASON 3 of #ScreamQueens!!! pic.twitter.com/kys8ntjd7x
— #BringBackScreamQueens (@sqnewsupdates) May 5, 2020
RYAN MURPHY STARTED FOLLOWING ARIANA ON INSTA OMFGG WHAT DOES THIS MEAN??????? pic.twitter.com/1y3m1AxOfr
— angel (@duahours) April 26, 2020
Murphy aveva già un po’ fatto capire in precedenza come sarebbe potuta essere la terza stagione di Scream Queens, e ha rivelato che aveva già parlato di riportare indietro la horror-comedy con tre membri del cast.
“Così tante persone mi hanno chiesto recentemente se stessi pensando a un reboot o di continuare SCREAM QUEENS (RIP, se n’è andato troppo presto),” ha scritto su Instagram a dicembre.
Netflix deve ancora confermare la terza stagione di Scream Queens. Il sito di streaming recentemente ha messo in piattaforma Hollywood, la storia riadattata da Murphy dell’età dell’oro di Tinseltown, con nel cast un Rock Hudson alternativo.
Fonte: Pinknews

