Crea sito
Articoli

Scream The Tv Series: annunciata la premiére della terza stagione!

Sono trascorsi circa tre anni dall’ultima volta che è apparsa sulle nostre tv ma finalmente Scream The Tv Series 3 sta arrivando!

In pieno stile horror, proprio quando pensavamo che la serie fosse morta per sempre (non avevamo più avuto notizie al riguardo e tutti i trailer e le date che erano state annunciate si erano rivelate solamente un buco nell’acqua) è tornata a bucare i nostri schermi.

Questa notte infatti, non solo abbiamo avuto il tanto atteso trailer che sarebbe dovuto andare in onda più o meno l’anno scorso (era stato fatto un annuncio dalle pagine ufficiali che però si rivelò falso) ma anche una data di premiére decisamente molto vicina.

Scream The Tv Series 3 tornerà in tv l’8 Luglio!

Trailer Scream The Tv Series 3

Secondo The Hollywood Reporter, il Reboot della serie sarà composto da sei episodi mandati in onda su VH1, e si intitolerà Scream: Resurrection.

Questi sei episodi verranno rilasciati in tre serate, dall’8 al 10 Luglio, ed ognuna di esse avrà la durata di due ore (quindi, due episodi a serata).

Il primo annuncio del reboot della serie avvenne nell’Ottobre del 2016, sconvolgendo i fan che avrebbero voluto continuare la storia di Emma Duval e dei suoi amici (interrotta proprio sul più bello, con l’arrivo del vero Brandon James), ed è rimasto in silenzio per anni. Nonostante questo, la serie è riuscita comunque ad accaparrarsi grandi nomi nel suo cast tra cui tra cui Mary J. Blige, Keke Palmer, Tyler Posey, Tyga e altri ancora. Inoltre, Paris Jackson sarà una guest star!

E c’è un’altra novità che non potrà far altro che piacere ai fan di Scream:

La vera maschera di Ghostface sarà finalmente utilizzata!

Basta quindi a maschere nuove e rivisitate. Per la prima volta nella storia di Scream The Tv Series, la maschera utilizzata dall’assassino sarà proprio quella originale del film!

Scream The Tv Series 3

Ma non è tutto, Scream: Resurrection ha anche firmato con Roger Jackson, doppiatore che ha interpretato l’originale Ghostface, per riprendere il suo ruolo!

Chi di voi non sta più nella pelle?

Veronica.

Fonte: TV Guide

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.