Articoli

Tom Holland ha lo script di Spider-Man 3 ma giura che non farà spoiler

Dopo aver confermato che ora si trova ad Atlanta per iniziare le riprese del film, Tom Holland ora rivela di aver finalmente ricevuto lo script di Spider-Man 3.

Tom Holland ha già ricevuto lo script di Spider-Man 3 e promette che non farà alcuno spoiler.

L’attore è recentemente arrivato ad Atlanta mentre le riprese della prossima collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures Entertainment si avvicinano.

È stato solo l’anno scorso quando lo Spider-Man di Holland è stato quasi ritirato dall’MCU in seguito a un breve conflitto tra Marvel Studios e Sony.

Le cose alla fine si sono appianate e per ora il personaggio rimarrà nell’MCU.

Sebbene Spider-Man: Far From Home abbia chiaramente impostato una certa trama per Spider-Man 3, non è certo che il film diretto da Jon Watts continuerà ad andare avanti con quella trama poiché ora è sempre più certo che il film si concentrerà sulla Spider-Verse dopo un paio di notizie sul casting.

Secondo quanto riferito, Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Max Dillon aka Electro da The Amazing Spider-Man 2 del 2014, mentre Benedict Cumberbatch dovrebbe partecipare al progetto come Doctor Strange.

Date queste interessanti nuove aggiunte a Spider-Man 3, i fan sono curiosi ora più che mai di cosa accadrà nel film.

Script Spider-Man 3

Holland ha annunciato tramite sul suo profilo Instagram ufficiale (tramite The Cosmic Wonder) di aver avuto la sceneggiatura del film.

Ma, l’attore ha promesso che non farà trapelare nulla al riguardo.

Anche perché Tom Holland è diventato famoso per aver spoilerato qualcosa sull’MCU.

Detto questo, l’attore è migliorato nel tenere le labbra sigillate, soprattutto per quanto riguarda gli eventi di Avengers: Endgame e Far From Home.

Mesi dopo che il film di Joe e Anthony Russo è uscito nei cinema, di aver sapito della morte di Tony Stark / Iron Man (Robert Downey Jr.) per più di un anno, da quando hanno filmato l’enorme scena del funerale durante la produzione di Avengers: Infinity War.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: ScreenRant

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.