Articoli,  Film

Second Act: il film con Jennifer Lopez e Milo Ventimiglia

A Giugno di quest’anno era stato annunciato il ritorno al cinema di Jennifer Lopez, ma la vera conferma è arrivata di recente, quando sono uscite alcune foto dal set. Sembra infatti che la cantante sarà la protagonista di Second Act, una commedia romantica che uscirà presto al cinema. Al suo fianco ci sarà Milo Ventimiglia, che tutti noi conosciamo come il fantastico Jack Pearson in This Is Us. 

JLo e Milo in Second Act

I due formano un’accoppiata davvero originale, e forse sarà un po’ strano vederli insieme. Per adesso sono uscite solo delle foto che risalgono al 6 Novembre, che ritraggono i due in un locale del Bronx.

Risultati immagini per second act jennifer lopez and milo ventimiglia

Jennifer Lopez interpreterà Maya, una ragazza determinata del Queens incastrata in un lavoro senza prospettive in un negozio di vendita al dettaglio ma che sogna una vita migliore. Leha Remini, invece, vestirà i panni di Joan, sua migliore amica e collega. Infine Milo Ventimiglia sarà il suo amore storico.

La conferma del suo coinvolgimento arriva proprio da JLo in un tweet, al quale l’attore ha risposto:

Sono super emozionato.

Martina

 

Commenti disabilitati su Second Act: il film con Jennifer Lopez e Milo Ventimiglia

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.