Secondo alcune voci Ashley Benson e G-Eazy stanno uscendo insieme
Sembra che le cose tra Ashley Benson e G-Eazy si stiano diventando molto serie.
La coppia è stata recentemente vista tenersi per mano – alimentando le voci secondi cui i due stiano uscendo insieme – durante un’escursione di sabato 13 giugno.
Le voci sono iniziate quando uscì un video di loro due che si baciavano.
Ashley Benson e G-Eazy sono stati fotografati in auto insieme a Los Angeles il 14 maggio 2020, e quando i paparazzi hanno catturato le due star mentre condividevano un bacio durante il viaggio, Internet si è rapidamente scatenato.
Da allora sono praticamente inseparabili.
Le due stelle sono state fotografate mentre trascorrevano il weekend del Memorial Day fianco a fianco.
Inoltre, la star di Pretty Little Liars è stata vista entrare nella casa del musicista il 21 maggio.
La storia tra i due è iniziata poche settimane dopo la fine della relazione tra Ashley e Cara Delevingne che sono state insieme per due anni insieme.
L’attrice 30enne di Pretty Little Liars e la modella e attrice 27enne protagonista di Valerian e la Città dei Mille Pianeti si sono lasciate all’inizio di aprile, secondo quanto riportato da People.
“Una fonte afferma che la Delevingne e Ashley Benson hanno concluso la loro relazione in aprile, aggiungendo che Delevingne ha trascorso del tempo con alcuni amici tra cui Margaret Qualley e sua sorella Rainey Qualley, nonché Kaia Gerber, mentre sono in quarantena” ha scritto People.
Cara e Ashley sono state avvistate l’ultima volta insieme a marzo, durante la quarantena dovuta al Coronavirus.
La coppia ha iniziato ad uscire insieme nel 2018, le voci di una relazione sono iniziate quando Ashley e Cara sono state viste baciarsi appassionatamente all’aeroporto di Heathrow, in Inghilterra.
Sembra che l’attrice e modella ventiseienne si sia fatta fare un tatuaggio con le iniziali di Ashley, molto simile a quello che anche Ashley si fece con le iniziali della modella.
Fonte: J-14