Articoli

Secondo quanto riferito, Danai Gurira lascerà The Walking Dead

Danai Gurira sta seguendo le orme di Andrew Lincoln.

THR riferisce che la Gurira ha firmato per un’altra stagione di The Walking Dead della AMC, dopo di che si unirà probabilmente a Lincoln nella serie di film su Rick Grimes.

L’attrice, che ha interpretato Michonne dalla terza stagione e ha recitato anche in Black Panther lo scorso anno, apparirà in “una manciata di episodi” nella stagione 10 prima di passare al cinema, il che ha senso dato che il fidanzato di Michonne/padre di suo figlio sarà lì. 

Andrew Lincoln e Lauren Cohan hanno entrambi lasciato la serie all’inizio della stagione nove.

La Cohan è ora protagonista di un imminente show della ABC, Whiskey Cavalier, e Lincoln sarà protagonista della serie di film per la TV sul suo personaggio in TWD, un annuncio che è stato fatto subito dopo la messa in onda dell’ultimo episodio.

“Non è l’inizio della fine, è la fine dell’inizio”, disse Lincoln in una dichiarazione all’epoca. “E mi piace l’idea di raccontare una storia più grande, magari con una visione più ampia, e sono sempre stato interessato a quello che sta succedendo là fuori, sai, se ci sono o meno contatti con il resto del mondo. Voglio conoscere la meta di tutto questo e suppongo di poterlo fare con una storia incentrata su di me, ed è una proposta molto eccitante … Forse è l’inizio di una storia più grande.”

Il personaggio di Gurira, Michonne, è il personaggio preferito dai fan sia nel telefilm che nei fumetti, è entrato in una posizione di leadership nella serie dopo la partenza del  Rick Grimes di Lincoln.

Oltre a The Walking Dead e Black Panther, Gurira è anche una commediografa affermata ed è stata nominata per un Tony per aver scritto Eclipsed.

The Walking Dead torna domenica alle 21:00 su AMC.

Fonte: E!News

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Secondo quanto riferito, Danai Gurira lascerà The Walking Dead

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.