Lizzie McGuire Hannah Montana
Articoli

Secondo quanto riferito, si sta parlando di un prequel di Hannah Montana

C’è un prequel di Hannah Montana in lavorazione? Secondo quanto riportato da Hollywood Life questa settimana, una serie prequel o un film di Hannah Montana potrebbe essere in lavorazione.

Uno dei protagonisti dello show di Disney Channel, l’unico e solo Billy Ray Cyrus, ha parlato con Hollywood Life all’inizio di questa settimana sulla possibilità di avere un prequel su Hannah Montana.

“Stanno parlando di fare un prequel, che se fosse per me lo farei in un batter d’occhio”. Ha detto il padre di Miley Cyrus.

Questo è un aggiornamento importante per i fan di vecchia data di Hannah Montana.

Certo, la notizia di Billy Ray sembra molto vaga.

Non sappiamo se il prequel sarebbe un film o una serie TV o se questo apparirebbe su Disney +, Disney Channel o, se si tratta di un film, nei cinema.

Hannah Montana prequel

Ancora più importante, non si ha idea di se Miley Cyrus, la star di Hannah Montana, sarebbe tornata (Miley ha reso omaggio al personaggio durante l’ultimo anno).

Ha senso che la Disney prenderebbe in considerazione il ritorno nel mondo di Hannah Montana, dal momento che sta già lavorando ad un revival per un altro popolare programma televisivo degli anni 2000, Lizzie McGuire.

La serie originale Disney Channel ha debuttato nel 2006, lanciando la giovane  Miley Cyrus portandola alla celebrità prima di concludersi nel 2011 dopo quattro stagioni.

C’è anche un film, ambientato durante le quattro stagioni, Hannah Montana: The Movie del 2009.

Quindi, anche se entusiasti di un prequel di Hannah Montana, i fan dovranno anche cercare di rimanere tranquilli, in attesa di qualche notizia certa.

Tutto questo discorso del prequel è abbastanza vago i fan non dovrebbero lasciarsi trascinare troppo dai commenti di Billy Ray Cyrus.

Detto questo, un prequel di Hannah Montana sarebbe sicuramente qualcosa che i fan della cantate aspettano da molto tempo.

Fonte: Teen Vogue 

Commenti disabilitati su Secondo quanto riferito, si sta parlando di un prequel di Hannah Montana

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.