Articoli

Secondo Tyler Posey “È tempo” per una reunion di “Teen Wolf”

Giovedì 26 marzo, Tyler Posey – che ha interpretato il ruolo di Scott McCall nella serie MTV di successo Teen Wolf – è apparso su Twitter e ha detto alla rete che secondo lui “è tempo” di una reunion del branco de Beacon Hills.

“Ehi @MTV, penso che sia tempo per Teen Wolf avere dei nuovi episodi. Prima vacanza in famiglia a Jersey Shore. Ora una reunion del liceo di Teen Wolf. Sono pronto. Ventotto anni sono un’età appropriata “, ha scritto l’attore.

Naturalmente, i social media sono completamente impazziti per questa possibilità.

“STA SUCCEDENDO QUESTO? È REALE? MTV FATE COSA DICE TYLER ”, ha scritto un fan.

Un altro ha aggiunto: “Come faccio a renderlo reale? Non farmi iniziare uno storyboard! Il tempo non mi manca.”

MTV ha anche risposto ai fan e ha detto alla star di The Last Summer che è una cosa che gli piacerebbe molto fare.

Tyler Posey e Teen Wolf

 

“Vorrei avere questo potere!” Ha risposto la rete.

Per coloro che lo hanno dimenticato, lo show – vagamente basato sull’omonimo film del 1985 – racconta di un ragazzo di nome Scott McCall che è stato morso da un lupo mannaro nella sua città natale di Beacon Hills.

Insieme al suo migliore amico Stiles, Scott usa le sue nuove abilità per salvare la sua città dagli esseri soprannaturali che la abitano.

Oltre a Tyler Posey, nella serie hanno recitato anche Crystal Reed, Dylan O’Brien, Holland Roden, Tyler Hoechlin, Arden Cho, Dylan Sprayberry e Daniel Sharman.

Dopo sei stagioni, la serie tv della MTV – presentata per la prima volta nel giugno 2011 – è terminata nel settembre del 2017 e da allora i fan sperano in un ritorno.

Tyler Posey ha anche detto ai fan via Twitter che l’intera serie è ora disponibile per lo streaming.

Per rimanere sempre informato per altre news continuate a seguire in nostro BLOG.

Fonte: J-14

-Giusy.

Commenti disabilitati su Secondo Tyler Posey “È tempo” per una reunion di “Teen Wolf”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.