Crea sito
Senza categoria

Teoria Loki: potrebbe tornare uno degli Avengers

Secondo una teoria della serie TV Loki, sembra che grazie a The Falcon and the Winter Soldier, Steve Rogers sia impegnato in una segretissima missione sulla Luna.

Ma un’altra serie Disney+ ha altre idee su quello che è successo a Captain America dopo che ha lasciato i nostri eroi in Avengers: Endgame – ed è una teoria così folle, che potrebbe essere vera.

Teoria Loki

La teoria: Loki

Alla fine di Avengers: Endgame, Steve Rogers si offre volontario per riportare le Gemme dell’Infinito ai momenti immediatamente precedenti al “furto“.

Poi scompare per sempre, solo per tornare invecchiato, dopo aver vissuto una vita misteriosa di cui non sappiamo praticamente nulla tra per il lieto fine con Peggy Carter.

Scopriremo mai cosa è successo mentre Rogers stava viaggiando nel tempo? Questa teoria di Reddit di u / heatehn_yogi suggerisce che lo faremo. Secondo la teoria, vedremo di nuovo Steve in Loki, la serie Disney + che debutterà a giugno.

La teoria dice che Steve non sarà in grado di portare a termine completamente la sua missione di restituire le varie Gemme dell’Infinito, come l’iniezione di Jane Foster con la Gemma della Realtà.

Se ciò accade, potrebbe creare un effetto farfalla che richiede il tocco abile di Loki. Loki e la Time Variance Authority potrebbero fare visita a Steve, offrendo un cameo di Capitan America ai fan.

Sembra piuttosto ridicolo sulla carta.

Di tutti i posti in cui Cap si presenterà, Loki è davvero la scelta probabile? Forse non è il più probabile, ma ci sono ragioni per pensare che potrebbe accadere.

Prima di tutto, c’è una connessione qui che vale la pena considerare.

Tornando a Thor: The Dark World, una delle parti migliori del film prevede che Loki assuma l’aspetto di Capitan America per un minuto.

Il ricordo di Captain America è molto fresco in quella versione della mente di Loki – e quella versione di Loki è abbastanza vicina alla “variante” Loki protagonista della serie in arrivo.

Forse lo stesso Loki cambierà aspetto ancora una volta e cercherà di assumere il ruolo di Cap sostituendo le Gemme.

Però, Evans ha detto di aver chiuso con Captain America, nonostante le voci sul suo imminente ritorno nell’MCU.

Un ruolo regular in Loki sembra più di quanto sia disposto ad assumere al momento, anche se forse è pronto per un ritorno tra qualche anno.

Per di più, c’è anche la storia di Avengers: Endgame. I fa hanno “bisogno” di vedere cosa è successo a Steve quando ha viaggiato nel tempo.

L’imminente What If? potrebbe mostrare il viaggio di Steve nel tempo, poiché sarebbe abbastanza facile per Evans intervenire soltanto per doppiare il personaggio.

Loki arriverà su Disney+ l’11 giugno.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Inverse.

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.