Articoli

Secret Invasion: Chloe Bennet nega il coinvolgimento nella nuova serie Marvel

Chloe Bennet ha un messaggio per coloro che si aspettano che lei abbia un ruolo nella prossima serie di Disney+, Secret Invasion.

“Non sono in alcun modo coinvolta”.

Da quando Disney+ ha annunciato che stavano realizzando una serie basata sulla trama crossover della Marvel Comics del 2008 – e soprattutto da quando Bennet si è improvvisamente separata dal pilot live-action di Powerpuff Girls di The CW – a quanto pare sono state dilaganti speculazioni sul fatto che fosse pronta a riprendere ruolo di Agents of SHIELD, Quake/Daisy Johnson.

La serie Disney+ vede ufficialmente come protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprendono i loro ruoli MCU come Nick Fury e lo Skrull Talos.

L’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke, Olivia Colman di The Crown, Christopher McDonald di Harry’s Law e Kingsley, Ben-Adir di The OA sono tra le persone coinvolte nel progetto.

Nei fumetti, Nick Fury ha scelto Daisy Johnson per guidare una squadra di Secret Warriors per difendersi dagli agenti mutaforma Skrull dormienti sulla Terra.

Ma Chloe Bennet mercoledì sera ha condiviso una storia su Instagram in più parti in cui ha stabilito le cose in modo molto chiaro.

“Non sono in alcun modo legata o coinvolta, nemmeno per niente o un po’, in Secret Invasion della Marvel”, ha dichiarato. “Sinceramente non so nemmeno cosa sia.”

Spiegando il bisogno di negare la notizia, l’attrice ha detto che pensava che le voci forse si sarebbero fermare da sole, ma non è stato così.

“Sono arrivata al punto in cui ogni giorno ricevo centinaia di messaggi su questo, sono stato contattata di persona – oggi nel corridoio degli assorbenti interni da Target – quindi ho pensato che avrei dovuto chiarire”.

Sapendo quanto fosseto eccitati i fan della Marvel per la prospettiva, Bennet ha aggiunto:

“Per essere chiari, amo l’entusiasmo e tutti i messaggi che provengono da un luogo così puro … Mi sento davvero male che la voce sul casting non sia vera.”

Mesi fa, c’era un rapporto secondo cui Secret Invasion stava cercando di ingaggiare “una donna cinese-americana, di età compresa tra 20 e 25 anni” per il ruolo di Daisy/Quake – che avrebbe ancora una volta allontanato Agents of S.H.I.E.L.D. dal MCU, semplicemente non castando Chloe Bennet nel ruolo.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: TVLine

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.