Articoli

Selena Gomez e la rinuncia a Camp Rock per Demi Lovato

Potreste mai immaginare Mitchie Torres, di Camp Rock, interpretata da un’attrice diversa da Demi Lovato? Difficile, ma al suo posto ci sarebbe potuta essere Selena Gomez.

Ebbene si, Demi Lovato deve gran parte della sua fama, nonchè l’inizio della sua carriera, alla ex migliore amica Selena Gomez, che ai tempi scelse di rifiutare il ruolo.

La Gomez, nel 2008, era infatti impegnata sul set de “I maghi di Waverly“, dove interpretava la maga Alex Russo, perciò pensò che Demi fosse più adatta ad interpretare il personaggio di Mitchie e scelse di favorirla, rifiutandolo, sapendo benissimo che così lo avrebbe ottenuto lei.

Lo ha rivelato in un’intervista David DeLuise, collega proprio di Selena, nella famosa serie di Disney Channel, in cui interpretava il padre di Alex, Jerry Russo.

Ma ecco, in particolare, le sue parole:

Non ho mai raccontato questa storia, ma avevano offerto Camp Rock a Selena Gomez e lei sapeva che se avesse lasciato perdere, Demi avrebbe avuto la parte. Quindi lo fece, cosa che fu molto carina. E loro erano amiche. Avevano recitato insieme in Barney.

Selena mise quindi davanti l’amicizia alla fama, permettendo a Demi di farsi conoscere non solo con “Camp Rock“, ma anche con il sequel “Camp Rock 2: The Final Jam” e con la serie TV per ragazzi “Sonny tra le Stelle“, mentre lei ha continuato a recitare ne “I maghi di Waverly” fino al 2012 ed ora la troviamo in “Only Murders in the Building“, rinnovata per una terza stagione.

Assieme, proprio essendo, ai tempi, così amiche, nel 2009 hanno invece recitato in “Programma Protezione Principesse“, ma ormai sembrano essersi definitivamente allontanate.

Che ne pensate?

princess protection program gif | WiffleGif

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Seventeen

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.