Articoli

Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme?

Negli ultimi giorni, sta impazzando un rumor, secondo il quale, in quel di Hollywood, sarebbe nata una nuova coppia, formata da: Selena Gomez e Chris Evans.

In realtà, non vi è ancora nulla di ufficiale, ma i fan, improvvisatisi detective, hanno colto parecchi indizi spuntati sui profili social delle due star e ne sono sempre più convinti.

A dare il via al rumor, in particolare, sarebbe stato l’interprete di Capitan America, il quale avrebbe iniziato a seguire la cantante su Instagram.

Il che, non dovrebbe essere strano, dato che si parla di due divi che si conoscono, se non fosse che Chris Evans segue soltanto 200 persone.

A questo primo indizio, si sono poi aggiunte una serie di foto che li ritraggono insieme a Los Angeles, confermando come tra i due scorra buon sangue.

In particolare, recentemente, sono stati paparazzati mentre stavano uscendo assieme da uno studio. Dopodiché, qualche giorno dopo, eccoli lasciare nello stesso momento, lo stesso ristorante…

Senza contare che nel 2015, Selena Gomez aveva dichiarato, in un’intervista: “Ho una cotta per Chris Evans. Non è carino? Io lo trovo fantastico! Forse è destino”.

Come già detto, però, per adesso non c’è stata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, quindi è il caso di non correre troppo.

In fondo potrebbe semplicemente essere che i due stiano lavorando ad un progetto insieme.

Intanto, in attesa di scoprire se Selena Gomez e Chris Evans stanno insieme, vi ricordiamo che su Disney + è debuttata la nuova serie che ha lei come protagonista: “Only Murders in the Building“.

Chris Evans invece apparirà nel film Netflix “Don’t Look Up” e poi sarà il doppiatore di Buzz Lightyear nel film prequel “Lightyear“, in uscita il 17 giugno 2022.

Our-- Graphics — Chris Evans/Selena Gomez crackship gifs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: ELLE

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.