Selena Gomez e Justin Bieber: la nuova canzone riguarda lui?
Articoli

Selena Gomez e Justin Bieber: la nuova canzone riguarda lui?

Selena Gomez e Justin Bieber: la nuova canzone riguarda lui?

Selena Gomez è tornata sulle scene del panorama musicale con una nuova canzone intitolata Lose You To Love Me e molti fan, dopo averla ascoltata, hanno subito pensato che il testo si riferisse all’ex fidanzato, ossia Justin Bieber.

All’interno del testo, ci sono delle parti che sembrano rimandare alla sua relazione con Justin, come questa: Ci hai rimpiazzato nel giro di due mesi/ Come se fosse facile (Selena e Justin erano tornati insieme all’inizio del 2018, prima di lasciarsi di nuovo e poi, due mesi dopo, lui aveva cominciato a frequentare Hailey Baldwin, che ora ha sposato).

Inoltre, ad un certo punto Selena usa la parola Purpose, che è il titolo dell’album di Justin uscito nel 2015.

In seguito al debutto della canzone, la cantante ha condiviso su Twitter un messaggio in cui ringraziava Gesù per i doni ricevuti nella sua vita e per essere rimasto al suo fianco mentre soffriva. Il messaggio inizia così:

Sono sdraiata per terra e ringrazio Gesù… Dove mio padre mi ha portata e mi ha posta esattamente dove dovrei essere.  

 

Pochi minuti dopo che Selena ha pubblicato la sua nuova canzone, Hailey Bieber ha condiviso nelle sue Storie di Instagram la canzone intitolata I’ll Kill You (Ti ucciderò) di Summer Walker. Alcuni fan hanno quindi pensato che questa fosse una specie di risposta alla canzone di Selena. La Bieber ha però chiarito in un commento sotto ad un post di Just Jared su Instagram che quella canzone non era affatto una risposta a Lose You To Love Me di Selena.

Selena Gomez e Justin Bieber: la nuova canzone riguarda lui?

Selena ha poi replicato alla questione con una live su Instagram, ringraziando i fan per aver ascoltato la canzone e chiedendo di non “abbattere altre donne”, oltre ad essere “gentili”.

Sono grata per la risposta che questa canzone sta avendo. Tuttavia, non sono d’accordo sul fatto che le donne abbattano altre donne. E non lo farò mai. Quindi per favore siate gentili con chiunque. Non importa quale sia la situazione, se siete miei fan, non siate scortesi con nessuno, per favore. 

Voi cosa pensate di questa situazione?

Fonte: Just Jared (anche quiqui e qui).

Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.