Articoli

Selena Gomez e le star di Grey’s Anatomy incontrano i fans al ballo dell’ospedale Orange County

Selena Gomez e alcune star della nota serie televisiva Grey’s Anatomy, hanno regalato ai ragazzi ricoverati al reparto di oncologia dell’ospedale Orange County qualche ora di spensieratezza e felicità. A presenziare per il medical drama niente di meno che Sarah Drew, James Pickens Jr., Caterina Scorsone e Kevin McKidd oltre che Jack Black.
L’evento a cui hanno partecipato le stelle della televisione vuole supportare adolescenti e giovani adulti che sono sopravvissuti al trattamento contro il cancro e vuole percorrere tutte le tappe della vita di un adolescente medio, non lasciando alla malattia la possibilità di far perdere a dei giovani ragazzi un’esperienza meravigliosa come il ballo di fine anno. Il tema di quest’anno era “Il giro del mondo in una notte”.

Le parole dei ragazzi per Selena sono state piene di gratitudine ed emozione, la star americana è riuscita a regalare tanti sorrisi.
Gli attori di Grey’s Anatomy non sono stati da meno, infatti anche loro hanno emozionato il giovane pubblico riuscendo anche a divertirsi.

Gesti come questo riempiono il cuore di gioia non solo dei ragazzi ricoverati, ma anche di noi semplici fans che siamo orgogliosi di seguire non solo ottimi artisti ma anche splendide persone.

-Sara

 

 

 

Commenti disabilitati su Selena Gomez e le star di Grey’s Anatomy incontrano i fans al ballo dell’ospedale Orange County

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!