Crea sito
selena-gomez-mandy-teefy
Articoli

Selena Gomez e Mandy Teefey: la nuova intervista con la madre sul suo precorso mentale

La bellissima cantante ed attrice Selena Gomez si è aperta, insieme a Mandy Teefey, la mamma, in una nuova intervista dove ha parlato del perchè si è arrabbiata quando il suo percorso verso la sanità mentale è stato rovinato.

Selena Gomez torna a parlarci della sanità mentale

Si sa che i personaggi famosi sono spesso un modello per i più giovani, che si ispirano a loro per trovare la giusta strada nella vita. Questo, la cantante ed attrice Selena Gomez lo sa bene, per questo quando si tratta di parlare del suo percorso verso la sanità mentale non esita nemmeno un momento. Sappiamo che la ragazza ha sofferto di depressione e ansia, e per questo sa che ne deve parlare per aiutare i suoi fan.

selena-gomez-Mandy-Teefey

Durante una recentissima intervista con la mamma Mandy Teefey per The Newsette, Selena Gomez ha spiegato com’è stato il suo percorso di guarigione:

“Per me, ho dovuto abbandonare i social media… quindi attraversavo questi periodi dove non usavo i miei account. Ma mi sono arrabbiata così tanto che la mia storia è stata cambiata in così tante cose. La prima volta che ho postato di nuovo sui social media ero tipo “rivendico la mia storia, se non la sentite da me allora non è vera. Mi sono fatta aiutare? Si, l’ho fatto. Ma non me ne vergogno. Mi sento meglio e sento che posso capire molte altre cose ora.”

Selena ha poi continuato:

“Penso che quello sia stato il momento quando ho realizzato che nessuno mi avrebbe portato via la mia storia. E penso di aver concluso il cerchio facendo sembrare i social media una m***a se si prendono gioco di qualcuno con problemi mentali.”

Tornando ad Aprile di quest’anno, Selena Gomez ha partecipato ad una live con Miley Cyrus dove ha pubblicamente comunicato di essere bipolare.

Prima di quel momento la cantante di Come and Get It ha parlato apertamente della terapia e di come ha cercato aiuto.

“I miei momenti alti erano veramente molto alti mentre i miei momenti bassi mi buttavano giù per settimane intere anche. Ho scoperto che soffrivo di problemi mentali… ho iniziato a prendere i giusti farmaci e la mia vita è completamente cambiata.”

Ad oggi, la bellissima Gomez usa la sua voce per aumentare la consapevolezza mentre aiuta coloro che possono star soffrendo in silenzio. E mentre l’internet le lancia qualche critica, lei non ha nessuna intenzione di fermarsi.

“Non mi interessa di quello che la gente pensa di me, nei miei social media dico la verità. E una volta che ho iniziato a reclamare il mio stesso nome penso che la gente abbia capito il mio percorso verso la sanità mentale. Ora ottengo supporto da altre persone e con la Rare Impact Fund speriamo di riuscire a donare 100 milioni di dollari in 10 anni per cause di salute mentale, quindi ora posso parlare più apertamente di sanità mentale per aiutare gli altri.”

Ed ora che si avvicinano le feste di Natale, arriva il periodo dell’anno dove tutti stanno più vicini alla propria famiglia e Selena non potrebbe essere più contenta di così:

“È così bello stare intorno ai miei parenti. Sono solo una ragazza con una famiglia regolare… persone che litigano con altri per qualcosa, c’è chi gioca, chi urla… è bello. Sono definitivamente più in pace ora, sono con persone che amo e che non vogliono niente da me.”

Quanto può essere forte questa donna!

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.