Selena Gomez è più felice da quando la sua relazione con Justin Bieber è finita
Secondo quanto riportato da ET Online, Selena Gomez è felice, sana e in rapporti migliori con sua madre da quando lei e Justin Bieber si sono lasciati. Una fonte, infatti, avrebbe rivelato:
Selena è al 100% concentrata su se stessa adesso. Ora come ora sta lavorando per sé. Ha della nuova musica che sta per uscire, sta lavorando su delle campagne pubblicitarie per alcuni brand e, soprattutto, ha un rapporto migliore con sua madre.
Selena Gomez: la sua vita dopo Justin Bieber
Sempre secondo la stessa fonte, la relazione che la cantante ha con sua madre Mandy Teefey è notevolmente migliorato da quando non sta più con Justin:
Ora che lui non è più nella sua vita, Selena e sua madre hanno un rapporto migliore. Hanno persino collaborato su alcune cose riguardanti “13 Reasons Why”.
Selena e Justin, però, non si odiano anche se la loro relazione è finita, anzi:
Non c’è del cattivo sangue tra di loro, saranno sempre incredibilmente importanti l’uno per l’altra. Tuttavia sanno entrambi che ora Selena non è pronta per essere in una relazione seria, specialmente una che causa stress e drammi nella sua vita.
I Jelena sono stati una delle coppie più amate dai fan, ma penso siamo tutti d’accordo nel dire che la cosa veramente importante è che entrambi siano felici e in salute, no?
Martina